secondo voi quale delle due a il miglior rapporto qualita prezzo quali sono i pro e i contro di ognuna spero che mi possiate essere di aiuto in un eventuale acquisto nella speranza di poter tornare a pedalare
Ecco cosa mi ero di dimenticato di dire la synapse la si puo usare anche come gravel visto che puo ospitare gomme di sezione importante.Ti ha già risposto Paolo, sono due mezzi diversi che si adattano a due ciclisti differenti. Con la synapse hai più autonomia e più versatilità (fanno anche un versione gravel), hai più coppia ed è adatta anche a chi non puo sforzare troppo. La trek è più leggera e più vicina ad una bici da corsa tradizionale, richiede più impegno e ha meno autonomia (a parità di assistenza). La synapse pesa 18 kg la domane con il fazua siamo a circa 14. Peccato che siamo lontani perché le ho entrambe in test, ti saresti fatto un idea...
la domane la fanno anche con il motore bosch si chiama domane + so la differenza di telaio perche avevo una domane slr disc muscolare ora ho una merida sixsti 800 bella bici x carita ma se riesco a tornare in bici vorrei tornare su strada mi da + senzazioni e la mia domanda era rivolta al fatto che con synapse si possono avere le stesse sensazioni di comodita di guida e di sicurezza che avevo con la domane muscolare spendendo molto meno forsee sempre tenendo conto delle differenze il mio uso e un uso non corsaiolo ma tranquillo anche se mi piace spingere sui pedali le mie uscite erano settimanali con un kilometraggio di quando stavo in forma 70 80 km e buone salite verso i castelli romani comunque grazie delle risposte
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?