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<blockquote data-quote="Gelindo" data-source="post: 9924" data-attributes="member: 261"><p>Mi sembra un'ottima soluzione. Ci stà!</p><p>Tieni presente comunque che quello che ti ho scritto è purtroppo vero.</p><p>Ggli ammortizzatori moderni non si bloccano completamente, anche in posizione di blocco, rallentano un po' la compressione ma non diventano "rigidi".</p><p>Io avevo fino a poco tempo fa la bike che vedi in foto sulla sinistra, con ammortizzatore Fox regolabile su tre posizioni, Aperto, Bloccato e Propedale, sarà perchè non sono un biker così raffinato, sarà perchè la levetta della regolazione era in posizione non proprio comodissima ma non l'ho mai o quasi mai cambiato dalla posizione Propedale.</p><p>E come vedi dalla foto anche io faccio anche asfalto.</p><p>Non voglio dissuaderti dal comprare RT3, la tua mi sembra una buona decisione, ma magari ad altri utenti potrebbe interessare.</p><p>[ATTACH=full]1129[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gelindo, post: 9924, member: 261"] Mi sembra un'ottima soluzione. Ci stà! Tieni presente comunque che quello che ti ho scritto è purtroppo vero. Ggli ammortizzatori moderni non si bloccano completamente, anche in posizione di blocco, rallentano un po' la compressione ma non diventano "rigidi". Io avevo fino a poco tempo fa la bike che vedi in foto sulla sinistra, con ammortizzatore Fox regolabile su tre posizioni, Aperto, Bloccato e Propedale, sarà perchè non sono un biker così raffinato, sarà perchè la levetta della regolazione era in posizione non proprio comodissima ma non l'ho mai o quasi mai cambiato dalla posizione Propedale. E come vedi dalla foto anche io faccio anche asfalto. Non voglio dissuaderti dal comprare RT3, la tua mi sembra una buona decisione, ma magari ad altri utenti potrebbe interessare. [ATTACH=full]1129[/ATTACH] [/QUOTE]
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