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Testo
<blockquote data-quote="Checo79" data-source="post: 9655" data-attributes="member: 5"><p>Il surriscaldamento c'è in ogni caso per attenuarlo il metodo più semplice ed efficace è quello di frenare forte per brevi istanti e rilasciare, scendere piano sempre frenati porta inevitabilmente a surriscaldamento. </p><p></p><p>Tutto ciò che dissipa attenua, quindi pastiglie, supporto alettato, dischi più grandi e icetech. </p><p>Freni con quattro pistoni servono se li usi come sopra, frenando di più li usi meno e scaldano meno, poi un po dissipano di più avendo più materiale. </p><p></p><p>Se la discesa è tosta e freni troppo però c'è poco da fare, meglio fermarsi come dice Jack. </p><p>Vedere crash del povero mcgarry in China </p><p></p><p>Inviato dal mio XT1254 utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Checo79, post: 9655, member: 5"] Il surriscaldamento c'è in ogni caso per attenuarlo il metodo più semplice ed efficace è quello di frenare forte per brevi istanti e rilasciare, scendere piano sempre frenati porta inevitabilmente a surriscaldamento. Tutto ciò che dissipa attenua, quindi pastiglie, supporto alettato, dischi più grandi e icetech. Freni con quattro pistoni servono se li usi come sopra, frenando di più li usi meno e scaldano meno, poi un po dissipano di più avendo più materiale. Se la discesa è tosta e freni troppo però c'è poco da fare, meglio fermarsi come dice Jack. Vedere crash del povero mcgarry in China Inviato dal mio XT1254 utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
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