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Testo
<blockquote data-quote="Checo79" data-source="post: 9605" data-attributes="member: 5"><p>Se ti trovi a fare una lunga discesa, dove per qualsiasi motivo sei costretto ad andare piano e frenare molto, lasciando andare molto poco la bici rischi. A me è successo, ho xt con dischi normali non ice tech. 1000 m di dislivello negativo in una botta gli ultimi con pendenza dal 20 al 35% sassi curve poca visibilità insomma da andare piano, temperatura sopra i 30% insomma alla fine meno male che ad esterno curva c'era un prato e mi ci sono tuffato per fermarmi. </p><p>Certo pagavo un po di inesperienza, ora la stessa discesa la affronto diversamente usando per la prima parte il posteriore e frenando intraversando la bici, così lanteriore resta freddo per l'ultimo tratto in cemento, fattosta che può succedere che vadano in fading, magari sei in una strada mai fatta.. </p><p></p><p>Inviato dal mio XT1254 utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Checo79, post: 9605, member: 5"] Se ti trovi a fare una lunga discesa, dove per qualsiasi motivo sei costretto ad andare piano e frenare molto, lasciando andare molto poco la bici rischi. A me è successo, ho xt con dischi normali non ice tech. 1000 m di dislivello negativo in una botta gli ultimi con pendenza dal 20 al 35% sassi curve poca visibilità insomma da andare piano, temperatura sopra i 30% insomma alla fine meno male che ad esterno curva c'era un prato e mi ci sono tuffato per fermarmi. Certo pagavo un po di inesperienza, ora la stessa discesa la affronto diversamente usando per la prima parte il posteriore e frenando intraversando la bici, così lanteriore resta freddo per l'ultimo tratto in cemento, fattosta che può succedere che vadano in fading, magari sei in una strada mai fatta.. Inviato dal mio XT1254 utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
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