Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
cannondale Moterra
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Max Power" data-source="post: 9559" data-attributes="member: 12"><p>I dischi sono proprio il punto debole!!!</p><p>Già cambiando i dischi di serie, adatti solo a pastiglie organiche, con quelli adatti anche per pastiglie metalliche (203 ant 180 post) e montando pastiglie semimetalliche, che sentono meno la fatica, le cose migliorano, poi, col tempo vedi come va e cosa fare.</p><p>Su una bike del genere, poi, è indispensabile il telescopico, più lungo possibile e minimo 125, buono, lascia perdere quelli economici!</p><p>Così dovrebbe essere già a posto per fare quasi tutto, certo che quel telaio merita una forcella più rigida, da 34/35mm.</p><p>Ps, su una e-bike non ti accorgi della differenza tra 10 e 11v, tant'è che propongono una tramissione dedicata a 8v, la differenza tra una trasmissione Deore, onesta, e una di gamma superiore sta nella rigidità e qualità dei componenti che si traduce in rapidità e precisione di cambiata, anche sotto sforzo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Max Power, post: 9559, member: 12"] I dischi sono proprio il punto debole!!! Già cambiando i dischi di serie, adatti solo a pastiglie organiche, con quelli adatti anche per pastiglie metalliche (203 ant 180 post) e montando pastiglie semimetalliche, che sentono meno la fatica, le cose migliorano, poi, col tempo vedi come va e cosa fare. Su una bike del genere, poi, è indispensabile il telescopico, più lungo possibile e minimo 125, buono, lascia perdere quelli economici! Così dovrebbe essere già a posto per fare quasi tutto, certo che quel telaio merita una forcella più rigida, da 34/35mm. Ps, su una e-bike non ti accorgi della differenza tra 10 e 11v, tant'è che propongono una tramissione dedicata a 8v, la differenza tra una trasmissione Deore, onesta, e una di gamma superiore sta nella rigidità e qualità dei componenti che si traduce in rapidità e precisione di cambiata, anche sotto sforzo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
cannondale Moterra
Alto
Basso