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Testo
<blockquote data-quote="lucafam" data-source="post: 160805" data-attributes="member: 5565"><p>Allora! Io sto provando a guisare un po' più avanzato visto che mi sono reso conto di stare troppo "indietro" , ovviamente su questo punto sto cercando di migliorare. </p><p></p><p>Sulle sospensioni mi è stato detto che il rebound può essere in parte la causa dell'alleggerimento. Io attualmente tengo il rebound più sul veloce che sul lento e la regolazione delle basse velocità abbastanza chiusa ( generalmente i trail hanno un fondo leggermente smosso) </p><p>Sulle gomme posso abbassare la pressione e provare, appena esco provo. </p><p>Intanto grazie a tutti! </p><p>Prima di andare a modificare la sezione sterzo ( nel senso a cambiare componenti) provo a regolare queste cose e a semmai abbassare di uno spessore lo sterzo! </p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucafam, post: 160805, member: 5565"] Allora! Io sto provando a guisare un po' più avanzato visto che mi sono reso conto di stare troppo "indietro" , ovviamente su questo punto sto cercando di migliorare. Sulle sospensioni mi è stato detto che il rebound può essere in parte la causa dell'alleggerimento. Io attualmente tengo il rebound più sul veloce che sul lento e la regolazione delle basse velocità abbastanza chiusa ( generalmente i trail hanno un fondo leggermente smosso) Sulle gomme posso abbassare la pressione e provare, appena esco provo. Intanto grazie a tutti! Prima di andare a modificare la sezione sterzo ( nel senso a cambiare componenti) provo a regolare queste cose e a semmai abbassare di uno spessore lo sterzo! Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
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