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<blockquote data-quote="MaxSantucci" data-source="post: 160679" data-attributes="member: 2484"><p>mah...questa è una domanda da un milione di dollari in quanto ci sono tanti fattori che entrano in gioco forse è meglio provare ad elencarli così vai per esclusione:</p><p>1- posizione sulla bici (la cosa più importante)</p><p>2- regolazione delle sospensioni e qui si parla di tutto nel senso che oltre al sag c'è la possibilità di intervenire sulle alte e basse velocità e secondo il percorso che fai può incide molto sulla sensazione di guida e sul rebound che è altrettanto importante</p><p>3- pressione dei copertoni</p><p>Altro non mi viene in mente ma senza conoscere il tuo peso e come guidi è difficile dare un giudizio sicuro, io per esempio ho ora montato un MM da 2,35 all'anteriore snake skin senza nessuna protezione dentro e tengo mediamente una pressione tra 1,8 e 2,0 mentre al posteriore ho ora una HR 2,4 da dh super tacky anch'essa senza protezione all'interno e tengo una pressione tra 1,8 e 2,0 a secondo di dove giro, ho regolato le sospensioni per il mio peso che purtroppo ora vestito non è poco penso poco più di 90 kg ed ho aggiunto un token alla forka che tengo a 85 psi idem dietro con ammo originale con 220 psi e di volta in volta regolo le alte e basse velocita ed il rebound a secondo del percorso.</p><p>questo in base alle mie sensazioni e alla mia esperienza quindi prendi il mio parere non come quello di un professionista ma di chi ci ha sbattuto la testa prima di cominciare a capire che è meglio provare a smanettare sulle sospensioni invece di lasciare sempre la stessa regolazione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MaxSantucci, post: 160679, member: 2484"] mah...questa è una domanda da un milione di dollari in quanto ci sono tanti fattori che entrano in gioco forse è meglio provare ad elencarli così vai per esclusione: 1- posizione sulla bici (la cosa più importante) 2- regolazione delle sospensioni e qui si parla di tutto nel senso che oltre al sag c'è la possibilità di intervenire sulle alte e basse velocità e secondo il percorso che fai può incide molto sulla sensazione di guida e sul rebound che è altrettanto importante 3- pressione dei copertoni Altro non mi viene in mente ma senza conoscere il tuo peso e come guidi è difficile dare un giudizio sicuro, io per esempio ho ora montato un MM da 2,35 all'anteriore snake skin senza nessuna protezione dentro e tengo mediamente una pressione tra 1,8 e 2,0 mentre al posteriore ho ora una HR 2,4 da dh super tacky anch'essa senza protezione all'interno e tengo una pressione tra 1,8 e 2,0 a secondo di dove giro, ho regolato le sospensioni per il mio peso che purtroppo ora vestito non è poco penso poco più di 90 kg ed ho aggiunto un token alla forka che tengo a 85 psi idem dietro con ammo originale con 220 psi e di volta in volta regolo le alte e basse velocita ed il rebound a secondo del percorso. questo in base alle mie sensazioni e alla mia esperienza quindi prendi il mio parere non come quello di un professionista ma di chi ci ha sbattuto la testa prima di cominciare a capire che è meglio provare a smanettare sulle sospensioni invece di lasciare sempre la stessa regolazione. [/QUOTE]
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