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<blockquote data-quote="em_1958" data-source="post: 13848" data-attributes="member: 196"><p>Quindi mi confermi che i due modelli LT e AM sono progettati per usi diversi, attacchi forma ecc ..e tu mi vuoi far bere che stravolgere con montaggi a casaccio le 2 architetture la bici è una bomba ?</p><p>Permettimi di avere dei dubbi, se volevi una Moterra da enduro dovevi scegliere la LT (l'hai detto tu che i 2 telai sono diversi) la forca e l'ammo che hai montato probabilmente non rientrano nei progetti di quel telaio (se effettivamente attacchi e forme sono diverse).</p><p>Se volevi renderla più bella e aggressiva ci sei riuscito, per quanto riguarda la bontà nella resa dei fatti preferisco un prodotto progettato da persone esperte e Cannondale ovviamente lo sa fare, potrei sbagliarmi ma AM e LT sono due filosofie diverse ...se metto un alettone posteriore al mio Berlingo non lo trasformo in macchina da rally.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="em_1958, post: 13848, member: 196"] Quindi mi confermi che i due modelli LT e AM sono progettati per usi diversi, attacchi forma ecc ..e tu mi vuoi far bere che stravolgere con montaggi a casaccio le 2 architetture la bici è una bomba ? Permettimi di avere dei dubbi, se volevi una Moterra da enduro dovevi scegliere la LT (l'hai detto tu che i 2 telai sono diversi) la forca e l'ammo che hai montato probabilmente non rientrano nei progetti di quel telaio (se effettivamente attacchi e forme sono diverse). Se volevi renderla più bella e aggressiva ci sei riuscito, per quanto riguarda la bontà nella resa dei fatti preferisco un prodotto progettato da persone esperte e Cannondale ovviamente lo sa fare, potrei sbagliarmi ma AM e LT sono due filosofie diverse ...se metto un alettone posteriore al mio Berlingo non lo trasformo in macchina da rally. [/QUOTE]
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