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<blockquote data-quote="Gelindo" data-source="post: 13773" data-attributes="member: 261"><p>Ma dai.... Non voglio sempre dire le stesse cose. Posso farti il nome di almeno tre e-bike entry level di produttori diversi che sono montate con forcella Sector Silver e il resto della componentistica in linea con quella di Moterra AM3 e il prezzo delle stesse varierebbe al massimo di 250 euro in più o in meno rispetto a Moterra AM3. Smettiamola di prendere in giro la gente. Tutti sappiamo che i produttori fanno con lo stesso telaio vari allestimenti per tutti i portafogli. Io, come credo tanti altri, non ho preso la AM3 solo perché mi piaceva di più il colore della AM1 ma l'ho fatto perché così facendo ho speso 2000 euro in meno e per il mio portafoglio fanno la differenza. Non prendiamo in giro la gente. Nei negozi do biciclette il numero di entry level vendute supera di gran lunga il numero delle top di gamma. È normale che i produttori che si affacciano per ultimi al mercato delle e-mtb partano con i piedi di piombo e con maggiori investimenti sulle entry level. Quelli che partono subito con e-mtb da 8/10 mila euro come primo lancio sul mercato, o sono degli avventurieri o sono ancora lì che ci stanno pensando (prima di partire). Come bmc per esempio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gelindo, post: 13773, member: 261"] Ma dai.... Non voglio sempre dire le stesse cose. Posso farti il nome di almeno tre e-bike entry level di produttori diversi che sono montate con forcella Sector Silver e il resto della componentistica in linea con quella di Moterra AM3 e il prezzo delle stesse varierebbe al massimo di 250 euro in più o in meno rispetto a Moterra AM3. Smettiamola di prendere in giro la gente. Tutti sappiamo che i produttori fanno con lo stesso telaio vari allestimenti per tutti i portafogli. Io, come credo tanti altri, non ho preso la AM3 solo perché mi piaceva di più il colore della AM1 ma l'ho fatto perché così facendo ho speso 2000 euro in meno e per il mio portafoglio fanno la differenza. Non prendiamo in giro la gente. Nei negozi do biciclette il numero di entry level vendute supera di gran lunga il numero delle top di gamma. È normale che i produttori che si affacciano per ultimi al mercato delle e-mtb partano con i piedi di piombo e con maggiori investimenti sulle entry level. Quelli che partono subito con e-mtb da 8/10 mila euro come primo lancio sul mercato, o sono degli avventurieri o sono ancora lì che ci stanno pensando (prima di partire). Come bmc per esempio. [/QUOTE]
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