Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
cannondale Moterra
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Gelindo" data-source="post: 13739" data-attributes="member: 261"><p>Sarebbe veramente interessante sapere i costi reali dell'upgrade di Mito68, anche per poter capire se effettivamente ne vale la pena spendere 1000 euro in più per la AM2. Io ho sempre sostenuto che con 1000 euro, facendo gli acquisti in negozi on line giusti, scegliendo con attenzione.... magari approfittando di alcune offerte, si potesse realizzare un upgrade della AM3 migliore rispetto alla AM2. Ovviamente alcune parti potrebbero essere richieste al sivende già in fase d'ordine, magari pagando solo la differenza di prezzo tra una Sektor e una Fox direttamente da listino Cannondale... Oppure valutando se rivendere la Sektor nuova su un mercatino è più vantaggioso. </p><p>Se Mito68, che l'ha fatto, fosse così gentile da volerci comunicare qualche prezzo, credo farebbe cosa gradita a molti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gelindo, post: 13739, member: 261"] Sarebbe veramente interessante sapere i costi reali dell'upgrade di Mito68, anche per poter capire se effettivamente ne vale la pena spendere 1000 euro in più per la AM2. Io ho sempre sostenuto che con 1000 euro, facendo gli acquisti in negozi on line giusti, scegliendo con attenzione.... magari approfittando di alcune offerte, si potesse realizzare un upgrade della AM3 migliore rispetto alla AM2. Ovviamente alcune parti potrebbero essere richieste al sivende già in fase d'ordine, magari pagando solo la differenza di prezzo tra una Sektor e una Fox direttamente da listino Cannondale... Oppure valutando se rivendere la Sektor nuova su un mercatino è più vantaggioso. Se Mito68, che l'ha fatto, fosse così gentile da volerci comunicare qualche prezzo, credo farebbe cosa gradita a molti. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
cannondale Moterra
Alto
Basso