Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
cannondale Moterra
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 13377" data-attributes="member: 30"><p>Tutto bello, e perciò mi meraviglia ancora di più la tua affermazione che ho commentato.</p><p>Anche il più luminare è bene si informi su quello di cui va a parlare, o se lo è, che sia onesto nel valutarlo.</p><p>Innanzitutto la tecnologia elettronica delle motociclette che viene contestata (solitamente da chi ha il modello vecchio...) non c'entra proprio per niente con l'argomento in questione. Giroscopi, controlli di trazione, di impennata, skihook e altre diavolerie sono lontane anni luce dalle ebike, Levo compresa.</p><p>Alla Levo non è necessaria una app su smartphone per condurla, ne per cambiare assistenza mentre la si conduce. </p><p>La app con la quale si possono regolare i tre livelli di assistenza è un valore aggiunto: se si desidera la si usa, altrimenti si tengono i valori di fabbrica esattamente come le altre elettriche compresa la Moterra, e lo smartphone può restare a casa.</p><p>Che di serie manchi il pulsante al manubrio per selezionare l'assistenza è vero, come è vero che esiste in aftermarket.</p><p>La tua risposta al dubbio di un utente indeciso risulta quantomeno fuorviante, quindi, così come questa, del resto: il "bravi tutti!!!", "ci vuole più ammorre" mi sa tanto da imbonitore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 13377, member: 30"] Tutto bello, e perciò mi meraviglia ancora di più la tua affermazione che ho commentato. Anche il più luminare è bene si informi su quello di cui va a parlare, o se lo è, che sia onesto nel valutarlo. Innanzitutto la tecnologia elettronica delle motociclette che viene contestata (solitamente da chi ha il modello vecchio...) non c'entra proprio per niente con l'argomento in questione. Giroscopi, controlli di trazione, di impennata, skihook e altre diavolerie sono lontane anni luce dalle ebike, Levo compresa. Alla Levo non è necessaria una app su smartphone per condurla, ne per cambiare assistenza mentre la si conduce. La app con la quale si possono regolare i tre livelli di assistenza è un valore aggiunto: se si desidera la si usa, altrimenti si tengono i valori di fabbrica esattamente come le altre elettriche compresa la Moterra, e lo smartphone può restare a casa. Che di serie manchi il pulsante al manubrio per selezionare l'assistenza è vero, come è vero che esiste in aftermarket. La tua risposta al dubbio di un utente indeciso risulta quantomeno fuorviante, quindi, così come questa, del resto: il "bravi tutti!!!", "ci vuole più ammorre" mi sa tanto da imbonitore. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
cannondale Moterra
Alto
Basso