Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
cannondale Moterra
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mito68" data-source="post: 12885" data-attributes="member: 625"><p>Anche a me il pignoncino, all'inizio, non mi convinceva esteticamente, ma ora devo dire che ha un certo fascino.. dal punto di vista del funzionamento, niente da dire. </p><p>Quando qualcuno dice che peggiora il redimento del biker, onestamente non capisco.. quando pedali non ti accorgi del fatto che hai il pignoncino. Sembra di avere un 30 su una muscolare da 29". In rapporto alla cassetta posteriore per intenderci. L'assistenza del motore bosh della moterra, è molto neutro. In touring (livello 2 di assistenza) in piano è anche troppo, ma in salita ti fa fare la giusta fatica mantenendo un comportamento della bici molto neutro ed una pedalata bella tonda con sforzo omogeneo. Appena smetti di pedalare stacca subito e così quando riprendi parte senza strappi..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mito68, post: 12885, member: 625"] Anche a me il pignoncino, all'inizio, non mi convinceva esteticamente, ma ora devo dire che ha un certo fascino.. dal punto di vista del funzionamento, niente da dire. Quando qualcuno dice che peggiora il redimento del biker, onestamente non capisco.. quando pedali non ti accorgi del fatto che hai il pignoncino. Sembra di avere un 30 su una muscolare da 29". In rapporto alla cassetta posteriore per intenderci. L'assistenza del motore bosh della moterra, è molto neutro. In touring (livello 2 di assistenza) in piano è anche troppo, ma in salita ti fa fare la giusta fatica mantenendo un comportamento della bici molto neutro ed una pedalata bella tonda con sforzo omogeneo. Appena smetti di pedalare stacca subito e così quando riprendi parte senza strappi.. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
cannondale Moterra
Alto
Basso