Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
cannondale Moterra
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="em_1958" data-source="post: 11528" data-attributes="member: 196"><p>Continuiamo a non capirci, non metto in dubbio la diversificazione dei modelli iniziando da una entry level, quello che ritengo non corretto è far pagare un allestimento scadente un prezzo di listino assurdo.</p><p>Poi si potrebbe anche discutere quello che dovrebbe essere l'allestimento base di una ebike All Mountain da 23 kg, di certo la AM3, per come la penso io, non rientra nel minimo sindacale, tutto il resto non mi riguarda, soprattutto sbarazzarsi dei pezzi ciofeca post vendita, tanto più che simili manovre avvalorano la mia tesi: <strong>quei componenti fanno cagare quindi li sostituisco.</strong></p><p>Si acquista in base all'utilizzo, la gerarchia dei modelli di ogni marchio ne è la prova, la 3 non ha caratteristiche da AllMtn e non ha il prezzo di una enty level, quindi io sono libero di contestarla, chiunque la compri e se ne sbarazza di alcuni componenti fondamentali per l'utilizzo AllMtn non fa che avvalorare il mio concetto.</p><p>Quindi per chiudere contesto la AM3 in quanto costosa, montata male e con un nome fuorviante (AM un ca....o), se poi vogliamo una Cannondale a tutti i costi....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="em_1958, post: 11528, member: 196"] Continuiamo a non capirci, non metto in dubbio la diversificazione dei modelli iniziando da una entry level, quello che ritengo non corretto è far pagare un allestimento scadente un prezzo di listino assurdo. Poi si potrebbe anche discutere quello che dovrebbe essere l'allestimento base di una ebike All Mountain da 23 kg, di certo la AM3, per come la penso io, non rientra nel minimo sindacale, tutto il resto non mi riguarda, soprattutto sbarazzarsi dei pezzi ciofeca post vendita, tanto più che simili manovre avvalorano la mia tesi: [B]quei componenti fanno cagare quindi li sostituisco.[/B] Si acquista in base all'utilizzo, la gerarchia dei modelli di ogni marchio ne è la prova, la 3 non ha caratteristiche da AllMtn e non ha il prezzo di una enty level, quindi io sono libero di contestarla, chiunque la compri e se ne sbarazza di alcuni componenti fondamentali per l'utilizzo AllMtn non fa che avvalorare il mio concetto. Quindi per chiudere contesto la AM3 in quanto costosa, montata male e con un nome fuorviante (AM un ca....o), se poi vogliamo una Cannondale a tutti i costi.... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
cannondale Moterra
Alto
Basso