Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
cannondale Moterra
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Guma57" data-source="post: 11476" data-attributes="member: 218"><p>Sono perfettamente d'accordo con quanto hai scritto. Personalmente, a parte il fattore estetico che è soggettivo, credo sia una buona bici, ma non posso sbilanciarmi maggiormente non avendola provata, al contrario di quanto hai fatto tu. Cannondale ha sempre suscitato sentimenti estremi "amore" o "odio", ma credo che nessuno posso negare che sia un'azienda all'avanguardia</p><p>Già il fatto che siamo qui a parlarne, nel bene e nel male, pur non avendola la dice lunga. Io non sono mai stato un fanboy di quello o quell'altro marchio, sia nelle moto che nelle bici, scelgo in base alle mie sensazioni (anche sbagliando).</p><p>Sicuramente non fa piacere sentire parlare male di quanto si è acquistato, magari con sacrifici. Però bisogna vedere da chi arriva la critica (che deve essere possibilmente ben argomentata) e come viene recepita. Qui sul forum oramai ho individuato quei quattro o cinque che parlano con cognizione di causa, gli altri li leggo lo stesso e li scremo. Ognuno ha il diritto di dire la sua ma anche il dovere, per il rispetto verso gli altri utenti, di riconoscere quando viene fatto notare di avere detto una baggianata. Ritengo che qualche volta si ecceda con il prendere per i fondelli chi è meno esperto e magari un po' permalosetto, ci sta ma potrebbero innescarsi dei meccanismi per cui alla fine si sostiene l'insostenibile per "partito preso" e il thread diventa solo spam</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Guma57, post: 11476, member: 218"] Sono perfettamente d'accordo con quanto hai scritto. Personalmente, a parte il fattore estetico che è soggettivo, credo sia una buona bici, ma non posso sbilanciarmi maggiormente non avendola provata, al contrario di quanto hai fatto tu. Cannondale ha sempre suscitato sentimenti estremi "amore" o "odio", ma credo che nessuno posso negare che sia un'azienda all'avanguardia Già il fatto che siamo qui a parlarne, nel bene e nel male, pur non avendola la dice lunga. Io non sono mai stato un fanboy di quello o quell'altro marchio, sia nelle moto che nelle bici, scelgo in base alle mie sensazioni (anche sbagliando). Sicuramente non fa piacere sentire parlare male di quanto si è acquistato, magari con sacrifici. Però bisogna vedere da chi arriva la critica (che deve essere possibilmente ben argomentata) e come viene recepita. Qui sul forum oramai ho individuato quei quattro o cinque che parlano con cognizione di causa, gli altri li leggo lo stesso e li scremo. Ognuno ha il diritto di dire la sua ma anche il dovere, per il rispetto verso gli altri utenti, di riconoscere quando viene fatto notare di avere detto una baggianata. Ritengo che qualche volta si ecceda con il prendere per i fondelli chi è meno esperto e magari un po' permalosetto, ci sta ma potrebbero innescarsi dei meccanismi per cui alla fine si sostiene l'insostenibile per "partito preso" e il thread diventa solo spam [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
cannondale Moterra
Alto
Basso