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Testo
<blockquote data-quote="Max Power" data-source="post: 11465" data-attributes="member: 12"><p>Non so, a sto punto cosa ci fai qua, su una discussione dedicata alla Moterra!</p><p>Come tutti, appena vista, ho detto: "che brutta!", ma poi, osservandola attentamente, dal punto tecnico, non ci ho trovato punti deboli, anzi, ed è scattata la curiosità!</p><p>Poi l'ho provata, e...... na' meraviglia, bilanciatissima, agile, facile, precisa e sicura in discesa....ah, ho provato la Lt1!</p><p>Amici e altri che hanno provato anche la Am dicono che è, si più tranquilla, ma forse ancora più divertente!</p><p>Ad inizio discussione abbiamo convenuto in parecchi che la 3 è montata un po' cheep, e, out of the box, è carente rispetto ad altre concorrenti, Levo comp in testa, e questo, purtroppo, ha sollevato un inutile e stridente vespaio da parte di qualche ottuso fan-boy.</p><p>Adesso la batteria esposta...uno interessato alla Moterra ha chiesto lumi a riguardo, e....apriti cielo!!!</p><p>Ho visto tibie scarnificate, unghie nere, obliqui scheggiati o bozzati, più o meno pesantemente, non vedo perché la batteria in quella posizione non debba subire danni, può capitare, e, se uno sa di raidare grosso i mezzo alle pietraie, cercherà di proteggerla, come si protegge il telaio, la testa, le ginocchia etc....non vedo dove sia il problema.</p><p>Poi, se uno è un ciclista della domenica e fa solo ciclabili e carrarecce, non so perché debba rompere e rompersi il ca@@o coi problemi, veri o ipotetici, degli altri!</p><p>By the way, la Moterra non è buona, è ottima, fermo restando che la 3 è montata veramente scrausa!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Max Power, post: 11465, member: 12"] Non so, a sto punto cosa ci fai qua, su una discussione dedicata alla Moterra! Come tutti, appena vista, ho detto: "che brutta!", ma poi, osservandola attentamente, dal punto tecnico, non ci ho trovato punti deboli, anzi, ed è scattata la curiosità! Poi l'ho provata, e...... na' meraviglia, bilanciatissima, agile, facile, precisa e sicura in discesa....ah, ho provato la Lt1! Amici e altri che hanno provato anche la Am dicono che è, si più tranquilla, ma forse ancora più divertente! Ad inizio discussione abbiamo convenuto in parecchi che la 3 è montata un po' cheep, e, out of the box, è carente rispetto ad altre concorrenti, Levo comp in testa, e questo, purtroppo, ha sollevato un inutile e stridente vespaio da parte di qualche ottuso fan-boy. Adesso la batteria esposta...uno interessato alla Moterra ha chiesto lumi a riguardo, e....apriti cielo!!! Ho visto tibie scarnificate, unghie nere, obliqui scheggiati o bozzati, più o meno pesantemente, non vedo perché la batteria in quella posizione non debba subire danni, può capitare, e, se uno sa di raidare grosso i mezzo alle pietraie, cercherà di proteggerla, come si protegge il telaio, la testa, le ginocchia etc....non vedo dove sia il problema. Poi, se uno è un ciclista della domenica e fa solo ciclabili e carrarecce, non so perché debba rompere e rompersi il ca@@o coi problemi, veri o ipotetici, degli altri! By the way, la Moterra non è buona, è ottima, fermo restando che la 3 è montata veramente scrausa! [/QUOTE]
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