TEST MOTERRA --> QUI <--
ciao a tutti. ho recentemente ordinato una Cannondale Moterra che mi dovrebbe arrivare entro fine anno. Prima domanda... ma piace solo a me?
. io l'ho provata al test bike di Bologna, e me ne sono innamorato... Ora possiedo una bike muscolare (una cannondale scalpel 29) che penso di tenere cmq e prima della moterra avevo provato una scott e-genius 710, una fantic fat (che no fa testo) ed una wishle. Che dire.. dalla Moterra, per come va (meglio per come si arrampica) in salita e per la stabilità in discesa sono rimasto affascinato.., e devo dire che vista dal vivo è tanto bella quanto non convincente in foto. Ho preso la versione AM3 che come dotazione è decisamente scandalosa. ma poi avrei upgradato comunque buona parte delle cose (mi conosco) e allora tanto valeva prendere quella che costa meno del colore che mi piace di più, verde. Ora vi chiedo un consiglio.. cosa cambiereste e con cosa?. ultima domanda.. qualcuno mi riesce a dire l'interasse dell'ammo posteriore e la corsa della moterra AM?. grazie e ciao a tutti
ciao a tutti. ho recentemente ordinato una Cannondale Moterra che mi dovrebbe arrivare entro fine anno. Prima domanda... ma piace solo a me?
Ultima modifica di un moderatore: