Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Cannondale Moterra SL: la Ebike Light con batteria da 600Wh
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MisterB" data-source="post: 514133" data-attributes="member: 22154"><p>Ciao sl2 ho fatto solo 2 uscite da 70km l’una. Utilizzata la prima volta un settaggio con app fatto da me, seconda volta ho usato il loro con 4 assistenze, molto bene. In eco la bici si comporta come una ebike light o muscolare con gamba. In trail 1 ottima perché spinge bene in salita ma ti lascia tanto da pedalare, se piace. Trail 2 e Boost non provati perché non necessari, tanto potenti. Bici estremamente bilanciata, abbastanza leggera 21kg montata. Freni magura mt5 con leva a 1 dito tanta roba per chi proviene come me da xt. Unico difetto al momento, un po’ frenata in discesa ma credo dipenda dalla gomma da 2.5 ant generosamente gommata. Batteria bene, secondo me, fatti 850mt dislivello in 70km contando che ho 40 km andata e ritorno di pianura. Se uno si avvicina alla montagna o fa meno km in pianura i 2000mt di dislivello si fanno senza grossi problemi a patto di non salire in turbo . Spero di esserti stato utile</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MisterB, post: 514133, member: 22154"] Ciao sl2 ho fatto solo 2 uscite da 70km l’una. Utilizzata la prima volta un settaggio con app fatto da me, seconda volta ho usato il loro con 4 assistenze, molto bene. In eco la bici si comporta come una ebike light o muscolare con gamba. In trail 1 ottima perché spinge bene in salita ma ti lascia tanto da pedalare, se piace. Trail 2 e Boost non provati perché non necessari, tanto potenti. Bici estremamente bilanciata, abbastanza leggera 21kg montata. Freni magura mt5 con leva a 1 dito tanta roba per chi proviene come me da xt. Unico difetto al momento, un po’ frenata in discesa ma credo dipenda dalla gomma da 2.5 ant generosamente gommata. Batteria bene, secondo me, fatti 850mt dislivello in 70km contando che ho 40 km andata e ritorno di pianura. Se uno si avvicina alla montagna o fa meno km in pianura i 2000mt di dislivello si fanno senza grossi problemi a patto di non salire in turbo . Spero di esserti stato utile [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Cannondale Moterra SL: la Ebike Light con batteria da 600Wh
Alto
Basso