Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Cannondale Moterra SL: la Ebike Light con batteria da 600Wh
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Lollo72" data-source="post: 471200" data-attributes="member: 7786"><p>Infatti io rimango ancora dubbioso sul fatto che il peso del rider non influisca minimamente sul comportamento di un mezzo con foderi flettenti e per quanto possibile cercherò di evitare e-mtb con tale soluzione il cui unico vantaggio lo vedo solo in termini di peso e su di una ebike non lo trovo così rilevante come potrebbe esserlo per una mtb XC race . ( certo c'è anche la minor manutenzione rispetto ad uno snodo con cuscinetto , ma personalmente la considero irrisoria in un ambito di manutenzione globale del mezzo ) . </p><p>Considerato poi che un mezzo full suspension con escursioni da 150/160 potrebbe avere un utilizzo più gravoso e quindi molto più soggetto a prendere colpi specie la parte bassa del carro, in uno sfortunato caso di danneggiamento del braccetto inferiore mi vedrei costretto a sostituire tutto il carro anziché il singolo pezzo rotto .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lollo72, post: 471200, member: 7786"] Infatti io rimango ancora dubbioso sul fatto che il peso del rider non influisca minimamente sul comportamento di un mezzo con foderi flettenti e per quanto possibile cercherò di evitare e-mtb con tale soluzione il cui unico vantaggio lo vedo solo in termini di peso e su di una ebike non lo trovo così rilevante come potrebbe esserlo per una mtb XC race . ( certo c'è anche la minor manutenzione rispetto ad uno snodo con cuscinetto , ma personalmente la considero irrisoria in un ambito di manutenzione globale del mezzo ) . Considerato poi che un mezzo full suspension con escursioni da 150/160 potrebbe avere un utilizzo più gravoso e quindi molto più soggetto a prendere colpi specie la parte bassa del carro, in uno sfortunato caso di danneggiamento del braccetto inferiore mi vedrei costretto a sostituire tutto il carro anziché il singolo pezzo rotto . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Cannondale Moterra SL: la Ebike Light con batteria da 600Wh
Alto
Basso