Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Cannondale Moterra SL: la Ebike Light con batteria da 600Wh
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Scheggiaimpazzita" data-source="post: 468712" data-attributes="member: 214"><p>Quelli di bosch sono più chiusi di un'ostrica. Giusto di recente hanno permesso di collegare un cardio al kiox ed anche in questo mi pare abbiano una compatibilità abbastanza ristretta. Ho letto che con l'sx sono usciti anche pacchi batterie più densi, o se vogliamo meno pesanti a parità di capacità. Roba di poco, ma qualcosa si muove. Sono invece rimasto negativamente sorpreso da TQ che non ha dato ai tedeschi il nullaosta per pubblicare le prove strumentali il che da buon italiano mi fa sospettare che evidenzino risultati decisamente inferiori a quelli sbandierati. Quando avevo provato in un test ride una fuel-exe ed una lumen avevo notato che il motore era tanto tanto lento a dare potenza (venendo da bosch poi) ma speravo che magari via app il comportamento fosse modificabile. A questo punto il sospetto che invece sia parecchio spompo per via delle dimensioni ridotte, c'è.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Scheggiaimpazzita, post: 468712, member: 214"] Quelli di bosch sono più chiusi di un'ostrica. Giusto di recente hanno permesso di collegare un cardio al kiox ed anche in questo mi pare abbiano una compatibilità abbastanza ristretta. Ho letto che con l'sx sono usciti anche pacchi batterie più densi, o se vogliamo meno pesanti a parità di capacità. Roba di poco, ma qualcosa si muove. Sono invece rimasto negativamente sorpreso da TQ che non ha dato ai tedeschi il nullaosta per pubblicare le prove strumentali il che da buon italiano mi fa sospettare che evidenzino risultati decisamente inferiori a quelli sbandierati. Quando avevo provato in un test ride una fuel-exe ed una lumen avevo notato che il motore era tanto tanto lento a dare potenza (venendo da bosch poi) ma speravo che magari via app il comportamento fosse modificabile. A questo punto il sospetto che invece sia parecchio spompo per via delle dimensioni ridotte, c'è. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Cannondale Moterra SL: la Ebike Light con batteria da 600Wh
Alto
Basso