Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Cannondale Moterra SL: la Ebike Light con batteria da 600Wh
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Scheggiaimpazzita" data-source="post: 468707" data-attributes="member: 214"><p>Ho letto con piacere il sito tedesco consigliato da un altro membro del forum e devo dire che per la prima volta ho trovato recensioni strumentali e non solo fatte a sentimento dai vari tester. Con "i colleghi tedeschi" ti riferisci a quel sito "bike-magazin.de/"? Se sono loro ho letto l'articolo sull'801 ma non ho trovato riferimenti ai consumi. Se cannondale ha deciso di utilizzare shimano invece di bosch o altri credo abbiano fatto le loro valutazioni e che l'unità motrice non sia poi così male. In realtà spero tanto che questo motore personalizzato sia un passo avanti rispetto a quello di serie e non solo per la modalità in più ma sarebbe interessante fosse recensito a livello strumentale. Per ora i test che sono usciti sono il classico "tutto bello tutto figo" che è un po' il motivo per cui mi piacciono sempre meno queste recensioni anche se in una hanno provato a spremere la batteria fino all'ultimo con risultati interessanti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Scheggiaimpazzita, post: 468707, member: 214"] Ho letto con piacere il sito tedesco consigliato da un altro membro del forum e devo dire che per la prima volta ho trovato recensioni strumentali e non solo fatte a sentimento dai vari tester. Con "i colleghi tedeschi" ti riferisci a quel sito "bike-magazin.de/"? Se sono loro ho letto l'articolo sull'801 ma non ho trovato riferimenti ai consumi. Se cannondale ha deciso di utilizzare shimano invece di bosch o altri credo abbiano fatto le loro valutazioni e che l'unità motrice non sia poi così male. In realtà spero tanto che questo motore personalizzato sia un passo avanti rispetto a quello di serie e non solo per la modalità in più ma sarebbe interessante fosse recensito a livello strumentale. Per ora i test che sono usciti sono il classico "tutto bello tutto figo" che è un po' il motivo per cui mi piacciono sempre meno queste recensioni anche se in una hanno provato a spremere la batteria fino all'ultimo con risultati interessanti. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Cannondale Moterra SL: la Ebike Light con batteria da 600Wh
Alto
Basso