Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Cannondale Moterra e Moterra LT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Lollo72" data-source="post: 521627" data-attributes="member: 7786"><p>Finalmente un porta batteria snello ed un display dalle molteplici funzioni ! ( non ho visto il tappo per le future versioni di display ? )</p><p>Mi sarebbe piaciuto poter mettere la 29 anche sulla LT ma col carro più corto di 1 cm mi sa che non è possibile a meno di non fare una Frankenstein bike mixando i carri . A volte mi domando perchè si preferisca rendere più agile un mezzo volto maggiormente al gravity e più stabile una All Mountain , tendenzialmente penserei all'opposto anche se poi guardando gli interassi le misure delle due versioni differiscono di pochissimo.</p><p>I pesi non mi fanno gridare al miracolo ; se penso che modificando una Kenevo tg L con telaio in alluminio e batteria da 700 Wh , piazzandoci ruote full 29 e forcella doppia piastra con steli da 40 ero arrivato ad un peso di 23,8 Kg ! Probabilmente la nuova trasmissione Sram 90 e la batteria da 800 Wh hanno il loro "peso" .</p><p>Perlomeno Cannondale non ha definito la LT una seggiovia der il DH come la Bullit di SC !</p><p>Mi domando come mai gli Statiunitensi stiano buttando fuori in questo periodo tutte le loro novità ? aspettando Trek !</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lollo72, post: 521627, member: 7786"] Finalmente un porta batteria snello ed un display dalle molteplici funzioni ! ( non ho visto il tappo per le future versioni di display ? ) Mi sarebbe piaciuto poter mettere la 29 anche sulla LT ma col carro più corto di 1 cm mi sa che non è possibile a meno di non fare una Frankenstein bike mixando i carri . A volte mi domando perchè si preferisca rendere più agile un mezzo volto maggiormente al gravity e più stabile una All Mountain , tendenzialmente penserei all'opposto anche se poi guardando gli interassi le misure delle due versioni differiscono di pochissimo. I pesi non mi fanno gridare al miracolo ; se penso che modificando una Kenevo tg L con telaio in alluminio e batteria da 700 Wh , piazzandoci ruote full 29 e forcella doppia piastra con steli da 40 ero arrivato ad un peso di 23,8 Kg ! Probabilmente la nuova trasmissione Sram 90 e la batteria da 800 Wh hanno il loro "peso" . Perlomeno Cannondale non ha definito la LT una seggiovia der il DH come la Bullit di SC ! Mi domando come mai gli Statiunitensi stiano buttando fuori in questo periodo tutte le loro novità ? aspettando Trek ! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Cannondale Moterra e Moterra LT
Alto
Basso