Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Le 7 cose da sapere per trovare il casco perfetto
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Cannondale Moterra 2020 / 2021
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 205761" data-attributes="member: 30"><p>Quindi hai messo un ammortizzatore 216x63 al posto del 230x65?</p><p></p><p>Per quanto riguarda il lockring, sembra che sia l'originale Bosch (non come le precedenti Motorra con offset personalizzato), però lo spider ha l'offset del tradizionale sistema Ai Advantage di Cannondale, che sposta il mozzo (in questa Moterra con battuta classica 148mm) verso destra di 6mm e quindi l'intera linea catena.</p><p>Può darsi che il lockring sia più sollecitato, visto lo sbalzo, per questo motivo, cosa che non avveniva col precedente Cx con la coroncina, e se non è ben chiuso si potrebbe spezzare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 205761, member: 30"] Quindi hai messo un ammortizzatore 216x63 al posto del 230x65? Per quanto riguarda il lockring, sembra che sia l'originale Bosch (non come le precedenti Motorra con offset personalizzato), però lo spider ha l'offset del tradizionale sistema Ai Advantage di Cannondale, che sposta il mozzo (in questa Moterra con battuta classica 148mm) verso destra di 6mm e quindi l'intera linea catena. Può darsi che il lockring sia più sollecitato, visto lo sbalzo, per questo motivo, cosa che non avveniva col precedente Cx con la coroncina, e se non è ben chiuso si potrebbe spezzare. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Cannondale Moterra 2020 / 2021
Alto
Basso