Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Cannondale Moterra 2020 / 2021
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="pm73it" data-source="post: 194162" data-attributes="member: 6818"><p>OK... a una settimana di utilizzo pressoché quotidiano facciamo primo punto sulla situazione.</p><p></p><p>La bici mi piace un sacco, nonostante la dimensione XL e le ruote da 29" pollici trovo la bici molto molto maneggevole, super stabile in discesa e veramente divertente.</p><p></p><p>Il motore lo trovo estremamente progressivo, e a livello di rumorosità lo paragono esattamente al vecchio CX.</p><p>Lunedì ho fatto un giro con un amico possessore di turbo levo e effettivamente il motore Brose è piu silenzioso, ma il rumore del Bosch non lo ritengo fastidioso.</p><p></p><p>A livello assistenze: eco ritengo che sia poco utilizzabile su sentieri di montagna/collina. Tour è per me perfetto, ed è quello che uso maggiormente. eMtb è molto comodo in quanto modula automaticamente l'aiuto ma trovo che mi faccia faticare un po poco, e personalmente solaio un aiuto, non essere portato su come succede ad esempio con le specialized turbo levo.</p><p></p><p>Quindi posso dire di essere molto molto soddisfatto della bici nel complesso.</p><p></p><p>Forcella fox factory ottima, anche se non mi piace molto il Kabolt e personalmente mi piace ancor meno il nottolino nel fodero dove si avvita il kabolt tenuto fermo da 2 dentini secondo me molto fragili.</p><p>Immagino che se uno si trova nella condizione di dover cambiare gomma in giro e non ha chiave dinamometria dietro rischia di romperli se chiude troppo forte...</p><p></p><p>avrei preferito forse che non ci fosse quel nottolino (come ormai su tutte le fox credo) ma fosse filettato il buco nel fodero</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pm73it, post: 194162, member: 6818"] OK... a una settimana di utilizzo pressoché quotidiano facciamo primo punto sulla situazione. La bici mi piace un sacco, nonostante la dimensione XL e le ruote da 29" pollici trovo la bici molto molto maneggevole, super stabile in discesa e veramente divertente. Il motore lo trovo estremamente progressivo, e a livello di rumorosità lo paragono esattamente al vecchio CX. Lunedì ho fatto un giro con un amico possessore di turbo levo e effettivamente il motore Brose è piu silenzioso, ma il rumore del Bosch non lo ritengo fastidioso. A livello assistenze: eco ritengo che sia poco utilizzabile su sentieri di montagna/collina. Tour è per me perfetto, ed è quello che uso maggiormente. eMtb è molto comodo in quanto modula automaticamente l'aiuto ma trovo che mi faccia faticare un po poco, e personalmente solaio un aiuto, non essere portato su come succede ad esempio con le specialized turbo levo. Quindi posso dire di essere molto molto soddisfatto della bici nel complesso. Forcella fox factory ottima, anche se non mi piace molto il Kabolt e personalmente mi piace ancor meno il nottolino nel fodero dove si avvita il kabolt tenuto fermo da 2 dentini secondo me molto fragili. Immagino che se uno si trova nella condizione di dover cambiare gomma in giro e non ha chiave dinamometria dietro rischia di romperli se chiude troppo forte... avrei preferito forse che non ci fosse quel nottolino (come ormai su tutte le fox credo) ma fosse filettato il buco nel fodero [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Cannondale Moterra 2020 / 2021
Alto
Basso