SimoneMTB
Ebiker ex novello
Un rivenditore mi ha confermato che la Moterra 2 2021 non ha il blocco sull’ammortizzatore posteriore...
Si confermo da nuovo possessore della 2021, assenza del blocco. Comunque nei primi test fatti non ne ho sentito la necessità, in salita perfetta e non bobba per niente. Io sono andato di XL, 190 per 91 di cavallo. La sento un pelo corta, ma forse devo solo abituarmiGrazie, che barboni zio caro..
Perché l'imperativo ora è....160!!!!!!!!!!Ma nessuno ha una Habit Neo?
Io sono interessato alla 1..
Questa di preciso, cosa ne pensate?
Cosa mi dite? Sembra non le abbia nessuno e non capisco come mai..
Perché l'imperativo ora è....160!!!!!!!!!!
Provala prima se riesci.....Anchio ero propenso alla Moterra ma poi mi sono reso conto che non la sfrutterei appieno..
Io sono propenso alla habit, provato la moterra per un breve tratto decisamente alta per i miei gusti , adesso ho una 130 e non sono mai riuscito a mandarla a pacco , neanche nei Bike park , poi sarò io tranquillo, ma tutti con la 160 mah !
Provala prima se riesci.....
Io ho una bici cannondale con una escursione come la "Habit" 140/130,ma sono piccolino (170) e pur andando giù allegro,non scendo a cannone ......
Prova una qualsiasi 160.....della trovi in zona.Magari..non c'è modo, anzi sarebbe anche da ordinare..
Ciao.... Io da un paio di mesi ho una Habit neo 2Ma nessuno ha una Habit Neo?
Io sono interessato alla 1..
Questa di preciso, cosa ne pensate?
Cosa mi dite? Sembra non le abbia nessuno e non capisco come mai..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?