CIao Io sono Alto 1,83 e ho una MOterra1 L e la trovo giusta, forse un pelo grande, Provala ma credo che M possa andareBuongiorno a tutti, sto ordinando una Moterra3. Ho dubbi sulla taglia. Sono alto 1,75, meglio la "M" oppure "L"??
Grazie.
CIao Io sono Alto 1,83 e ho una MOterra1 L e la trovo giusta, forse un pelo grande, Provala ma credo che M possa andareBuongiorno a tutti, sto ordinando una Moterra3. Ho dubbi sulla taglia. Sono alto 1,75, meglio la "M" oppure "L"??
Grazie.
Io sono alto 185cm e pedalò a 78 cm e quando provai sia la moterra sia la habit in taglia L mi ci sentivo bene , XL ho provato solo la habit e devo dir che ci stavo ancora più comodo però per la mia altezza un tantino lunga... Quindi anch'io mi sento di consigliarti la XLNessuno può darmi una mano? Scusate ma tra pochi giorni devo pagare il saldo della xl!!
230x65Ciao Ragazzi mi potreste aiutare a capire la misura del mono della MOTERRA neo 2 2020, grazie mille.
Sono andato per ordinarla e mi hanno detto che partivano già gli ordini del modello 2021, ti so solo dire che sarà azzurra e che monta sta forcella TBA, arrivo previsto Agosto. Online non trovi ancora nulla.Scusa ma dove hai visto la moterra 2 2021? Puoi linkare il sito? Io ho ordinato una moterra 3 2020 ma ancora non ho visto nulla...
RockShox tba
Parlano di agosto la prima partita poi si va ad ottobreTBA = To Be Announced
Sicuramente avrà RockShox ma sarà un nuovo modello che deve essere ancora presentato, o non hanno ancora stabilito esattamente il modello che verrà montato.
Sarebbe interessante sapere invece per quando saranno disponibili i modelli 2021
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?