Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
Cannondale Habit Neo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Il_bezzo" data-source="post: 217332" data-attributes="member: 7780"><p>Ciao Maxxi, io penso 80 kg, e con i freni di serie spesso mi ritrovavo lungo nelle frenate sul fine discesa, scaldano in fretta e allunga troppo la leva, tanto da arrivare a toccare la manopola e col freno che fischia...secondo me troppo scarsi, io giro sul promontorio a piombino e ci sono discese da 3/4 minuti, e accarezzando il posteriore in continuo per tutta la discesa mi sono ritrovato spesso a non avere più efficacia frenante, fermandomi per prendere fiato sentivo lo scricchiolio del disco che si andava a raffreddare. Gli xtr a doppio pistoncini sono fenomenali, hanno dato quel mordente in più con tanta modulabilita' per tutto il tempo, non sono mai riuscito a metterli in crisi, i dischi ho lasciato gli originali. Un'altra cosa orrenda secondo me è la forcella...a mio avviso ridicola, non percepivo il terreno sotto, la mia scorreva a scatti ed era estremamente dura...se mollavi aria e precarico andava a battuta in un attimo....insomma,potevano fare meglio. Della batteria sapevo che ad agosto la prendevo con la 500, poco importa, tutta la bici è venuta 4,8k originale, la specialized per cui ero partito costa 1000 euro in più e mi piaceva meno....comunque sono super soddisfatto..</p><p>Un saluto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Il_bezzo, post: 217332, member: 7780"] Ciao Maxxi, io penso 80 kg, e con i freni di serie spesso mi ritrovavo lungo nelle frenate sul fine discesa, scaldano in fretta e allunga troppo la leva, tanto da arrivare a toccare la manopola e col freno che fischia...secondo me troppo scarsi, io giro sul promontorio a piombino e ci sono discese da 3/4 minuti, e accarezzando il posteriore in continuo per tutta la discesa mi sono ritrovato spesso a non avere più efficacia frenante, fermandomi per prendere fiato sentivo lo scricchiolio del disco che si andava a raffreddare. Gli xtr a doppio pistoncini sono fenomenali, hanno dato quel mordente in più con tanta modulabilita' per tutto il tempo, non sono mai riuscito a metterli in crisi, i dischi ho lasciato gli originali. Un'altra cosa orrenda secondo me è la forcella...a mio avviso ridicola, non percepivo il terreno sotto, la mia scorreva a scatti ed era estremamente dura...se mollavi aria e precarico andava a battuta in un attimo....insomma,potevano fare meglio. Della batteria sapevo che ad agosto la prendevo con la 500, poco importa, tutta la bici è venuta 4,8k originale, la specialized per cui ero partito costa 1000 euro in più e mi piaceva meno....comunque sono super soddisfatto.. Un saluto [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Cannondale Habit Neo
Alto
Basso