cannondale e powermore

Essepi60

Ebiker novello
1 Gennaio 2023
4
2
3
64
Parma
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra lt2
Ciao a tutti, ho una cannondale lt2 , e mi piacerebbe montare l'extender originale bosch powermore , l'ho portata in officina e nonostante ci sia stato l'impegno totale da parte del titolare nel sostituire connettori nel motore, e presa sul telaio , al momento di configurare il software non funziona......contattando bosch gli è stato risposto che cannondale non da l'ok per installazione da remoto per cui nisba...Qualcuno ha notizie a riguardo ?

Freesby

Ebiker potentibus
26 Dicembre 2020
788
489
63
44
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Trance 29 1
si ok, lo conosco , ha gia fatto extender per amici, avrei voluto però non forare la batteria originale ....valuterò nel caso . grazie ciao
Non so come funzioni con cannondale ma so che sulle ultime wild con motore bosch nuovo collega direttamente le sue batterie alla presa di ricarica della bici senza dover intervenire direttamente sulla batteria

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.513
6.356
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Il powermore è possibile collegarlo solo dai model 2024, e solo se la bici è tra i modelli previsti da Bosch (attacchi borraccia rinforzati); questo lo vedono dal terminale e mi pare che già ti abbiano detto che la tua bici non può utilizzare il powermore, comunque se la tua bici è 2024 può vederne la compatibilità sulla app flow:

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.141
7.246
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Il powermore è possibile collegarlo solo dai model 2024, e solo se la bici è tra i modelli previsti da Bosch (attacchi borraccia rinforzati); questo lo vedono dal terminale e mi pare che già ti abbiano detto che la tua bici non può utilizzare il powermore, comunque se la tua bici è 2024 può vederne la compatibilità sulla app flow:

Cosa che il sivende doveva sapere invece di smanettargli la emtb. Quindi altro consiglio è cambiare il sivende

• Like
Reactions: marcus69

federicotv

Ebiker espertibus
28 Settembre 2017
627
311
63
60
San Biagio di Callalta
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2 2020
Cosa che il sivende doveva sapere invece di smanettargli la emtb. Quindi altro consiglio è cambiare il sivende
Cosa che ho deciso di fare anch'io dopo che al momento dell'acquisto mi era stato detto che il power more non fosse ancora non disponibile ma upgradabile in seguito ed invece dopo 1 anno di tentennamenti mi è stato confermato che non sarebbe stato possibile montarlo, se lo sapevo prima avrei cambiato tipo di bici.

• Like
Reactions: kilowatt