e-runza70
Ebiker grandissimus
Ovvio che è una personale opinione, non penso che qualcuno abbia la verità assoluta che vale per tutti, ci sono pro e contro nelle varie soluzioni.
Ovvio che è una personale opinione, non penso che qualcuno abbia la verità assoluta che vale per tutti, ci sono pro e contro nelle varie soluzioni.
Dimenticavo ho ucciso un corvo in discesa poco prima di stracciare tutto.... la maledizione si è abbattutaOk mi sono portato sfiga ieri scrivendo tubless forever....
In realta le pietre qui in sardegna sono affilate come rasoi.
Ok mi sono portato sfiga ieri scrivendo tubless forever....
In questo caso credo sarebbe stato molto utile il Mr wolf banger.....Ok mi sono portato sfiga ieri scrivendo tubless forever....
Metto foto gomma e cerchiio che si è un po sbeccato sup bordo, spero nin sia da buttar via.
Il taglio x me sara circa 5 mm
Che tubo di neoprene hai usato? Anche in pvtA me non sembra. Per fare prove con il "tubo di neoprene" (un ibrido tra il bangher e il norris) con e senza camera, che avevo in mente da tempo ma non avevo proprio la bici per farlo, ho smontato 5 volte un Rekon da 2,80 senza particolari differenze rispetto ai 2,30 - 2,50.
mercoledì la provo in montagna con neoprene e camera, solo al posteriore, per ora, (ho forato al primo giro dopo 100 mt di discesa).
La moustache la danno senza camera e senza lattice (tubeless puro, tipo moto/macchina)
....
ho usato questa roba qui presa dal ferramenta.Che tubo di neoprene hai usato? Anche in pvt
Grazie
Ok grazie. Quello e' neoprene per tubi in rame da traccia in muratura. La prossima volta prova la guaina tubo in poliuretano da esterni.. Molto piu' durevole..e ammortizzante..ho usato questa roba qui presa dal ferramenta.
Files Allegati:
tecnicamente non so cosa sia. crepo sia tipo neoprene. tubo da 9x50. inutile dirti che è una prova. dopo un primo giro con il solo posteriore ieri ho fatto un secondo giro più significativo con entrambe le gomme modificate e aver montato un minion dhf davanti e cambierò anche dietro (i Rekon li passo a mia suocera per andare a fare la spesa. che razza di gomma. pesa poco più di un hans damph da 2,25 che già è carta velina). Il tubo che ho trovato è tagliato a 2 mt. che fatalità sta dentro al 27,5 plus (mancano un paio di cm. scarsi ma non si sente nessun scalino). 2 mt di tubo pesano 200 g. Un tubo diviso in 2 basta per due ruote. Ci metti una camera non plus da 200 g. e sei apposto. praticamente se già usi le camere plus, fai pari e forse ci guadagni. La race8 la consegnano senza camere e senza lattice, quindi io ho aggiunto 850g circa (300+300+250 di Minion). Non ho usato la bici per giri seri prima della modifica quindi non ho paragoni da fare. Per me bici nuova, gomme nuove etc. esperienza positiva e consigliabile e personalizzabile. Spero di aver trovato l'uovo di colombo -de noantri- antispino e antitaglio da pizzicatura. Consiglio ti tenere la pressione molto bassa quando non si usa la bici in modo da non far appiattire la schiuma. Da tarare i primi giri in quanto una volta portato a pressione sembra che perda gradualmente uno o due decimi comprimendosi.Vedi l'allegato 3701
ho usato questa roba qui presa dal ferramenta.
Files Allegati:
tecnicamente non so cosa sia. crepo sia tipo neoprene. tubo da 9x50. inutile dirti che è una prova. dopo un primo giro con il solo posteriore ieri ho fatto un secondo giro più significativo con entrambe le gomme modificate e aver montato un minion dhf davanti e cambierò anche dietro (i Rekon li passo a mia suocera per andare a fare la spesa. che razza di gomma. pesa poco più di un hans damph da 2,25 che già è carta velina). Il tubo che ho trovato è tagliato a 2 mt. che fatalità sta dentro al 27,5 plus (mancano un paio di cm. scarsi ma non si sente nessun scalino). 2 mt di tubo pesano 200 g. Un tubo diviso in 2 basta per due ruote. Ci metti una camera non plus da 200 g. e sei apposto. praticamente se già usi le camere plus, fai pari e forse ci guadagni. La race8 la consegnano senza camere e senza lattice, quindi io ho aggiunto 850g circa (300+300+250 di Minion). Non ho usato la bici per giri seri prima della modifica quindi non ho paragoni da fare. Per me bici nuova, gomme nuove etc. esperienza positiva e consigliabile e personalizzabile. Spero di aver trovato l'uovo di colombo -de noantri- antispino e antitaglio da pizzicatura. Consiglio ti tenere la pressione molto bassa quando non si usa la bici in modo da non far appiattire la schiuma. Da tarare i primi giri in quanto una volta portato a pressione sembra che perda gradualmente uno o due decimi comprimendosi.Vedi l'allegato 3701
Dal 22 mottolinotutto vero, però ora sono a piedi
dal 22 motorino, spero di sfogarmi là, intanto mare e relax
ho ordinato da pbikestore perché il copertone costava molto meno che su altri siti, però cazzo se son macchinosi su quel sito, scomodo da matti.
comunque oltre alle pietre "rasoio" ero troppo basso di pressione
Quel tubo starebbe bene senza camera come protezione cerchio con sistema tubeless..anche se il neoprene e' troppo morbido.. Come dicevo meglio il poliuretano
Beh, certamente!! Ho creato un cuscinetto tra il copertone e la camera che arriva fino al cerchio, grosso modo 180°.Quindi hai messo mezzo tubo in "neoprene" + camere d'aria standard. Immagino che l'isolante tu l'abbia messo tra la camera e il copertone.
@e-mikia le mie perplessità sul sistema te le ho già espresse.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?