Cambio sx/nx 12 v

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.420
1.825
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Sei il solito scialacquatore: finora di spalla ne avevi!!! non vorrai mica buttarla quella gomma? d'estate viene ancora bene!!!!

per il cambio diversi amici son passati a Shimano proprio per una questione di cosi di rottura, valuta anche quello!
Io nel frattempo spero di non gufarmela!!!!

Reactions: bracchetto scout

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.504
2.893
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Ho detto il pacco pignoni GX vuole corpetto HD. Mi sono spiegato male.

Reactions: fear_factory84

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
597
429
63
33
Padova
Visita Sito
Bici
-
una domanda per voi esperi...
è normale che con il gx, quando scalo in marcia più dura da dei colpi che mi fa tremare tutta la ruota dietro e la bici?

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
597
429
63
33
Padova
Visita Sito
Bici
-
si è normale se hai il motore che spinge ancora...che tempismo a riuppare sto post del @bracchetto scout
ah, ok. ieri ho usato la regin e di mio papà ed era un tremolio continuo. E si che non ho mai cambiato in modo diverso dal solito, nella mia mai sentita una cosa simile.
oltre al fatto che da pedalare spenta o sopra i 25 è stra dura

Reactions: zorro77

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Quello si. Per quanto pompo sempre a 35 va il sag....
Dai che tra poco faccio gli anni, regalami sto benedetto ext
ti regalo una visita dall'oculista o dall'otorino, ti ho già scritto che l'ho venduto non farmi bestemmiare oltremodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

però se proprio insisti potrei pensare di venderti il link cascade + il DHX eventualmente

Reactions: Thoraffo

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
597
429
63
33
Padova
Visita Sito
Bici
-
Mica mi devi regalare per forza quello, ne vendono altri....

Reactions: Thoraffo

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
597
429
63
33
Padova
Visita Sito
Bici
-
ma Baffangulo va
Zei una perzona kattivaaahhh.
Oggi cambio gomme alla macchina e poi decido se revisionarlo o cambiarlo a seconda di quanto mi rimane in tasca.
O al massimo aspetto settimana prossima che porto la mia a far dare una sistemata generale e vediamo che mi dicono. Magari è la mia pompetta starata

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
597
429
63
33
Padova
Visita Sito
Bici
-
una domanda per voi esperti... volendo fare l'upgrade dal sx a qualcosa di più meglio (in base a qualche offerta che potrei trovare in giro) oltre al deragliatore devo andare a cambiare anche catena, manettino o altro o basta solo quello?
Anche appena ritirata la bici dopo il cek annuale quasi ogni volta che metto la marcia più dura cade continuamente la catena e mi sono un pochettino rotto

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.160
12.482
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Bhe qlsiasi cosa monti ..ê meglio dell sx che nn ho mai avuto,ho montato un nx sulla levo gen 3 a novembre,a gennaio mi son rotto un dito al lavoro e fatto due mesi senza bike e a fine marzo ho comperato quella roba brutta che ho adessoma gia da nuovo l nx cioccava da paura....andava bene ma usato yroppo poco x parlarne,a sentir tutti cmq i20/30€ in piu x il gx sono spesi magnificamente....zioporcone,sono spesi magnificamente quando li spendono gli oligarchi del nord/est...uno a caso zio zorro.Brakky

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.428
3.398
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Azz non sapevo del dito ?! Ma il medio ?
Ps … tornato in regola ?

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
597
429
63
33
Padova
Visita Sito
Bici
-
L'nx l'o uso sulla regin e di mio papà... quando cambio mi trema tutta la bici, da di quei colpi che mi sembra di rompere la legna con l'accetta...
In teoria ho catena e pacco dell nx 11-50 da 12, manettino e deragliatore sx.

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.420
1.825
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Mi spiace Bracco per il dito….
Spero ti riprenda presto!!!!!

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.420
1.825
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Vai a step, prima deragliatore e manettino del cambio (quest’ultimo costa poco) poi quando consumerai la catena vedi se fare upgrade.
Per finire sostituirai il pacco pignoni (da vedere se hai corpetto xd o Schimano)

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
597
429
63
33
Padova
Visita Sito
Bici
-
Vai a step, prima deragliatore e manettino del cambio (quest’ultimo costa poco) poi quando consumerai la catena vedi se fare upgrade.
Per finire sostituirai il pacco pignoni (da vedere se hai corpetto xd o Schimano)
Ok, grazie. Quindi assieme al deragliatore pure il manettino.
Per il resto della trasmissione ho un "limite massimo" di livello o posso pure montare il top dei top?