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Cambio Sram GX Eagle tritato...
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Testo
<blockquote data-quote="drmale" data-source="post: 445663" data-attributes="member: 3086"><p>Comunque se la domanda è: è compatibile xt con ingranaggi sram 12 v, la risposta è un pallido sì. Pallido perché andrà trovato il corretto off set in quanto il cambio xt nasce per una rapportatura più progressiva nei rapporti corti. L'offset ha proprio lo scopo di adeguare la distanza della puleggia all'ingranaggio. Però ti conviene? un gx lo trovi facile sui €100 e qualcuno di a molto meno, hai già il comando e ingranaggi, xt è leggermente più economico, ma devi anche mettere il comando e sarebbe meglio, anche se non obbligatorio, mettere i suoi ingranaggi, che significa anche cambiare corpetto. Io starei su gx, poi quando tutto è usurato per bene, se vuoi passare a shimano, prendi tutto, ma il mix, anche se possibile, non me la sento di raccomandarlo. Però quanto ti ho scritto è parziale, cioè ho fatto la prova di compatibilità al banco di lavoro, e non l'ho invece replicata in sentiero e sotto sforzo, né dopo periodo di rodaggio, per cui potrebbe essere meglio o peggio di quanto ti ho raccontato, se qualcun altro ha esperienza, sono molto interessato anch'io.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="drmale, post: 445663, member: 3086"] Comunque se la domanda è: è compatibile xt con ingranaggi sram 12 v, la risposta è un pallido sì. Pallido perché andrà trovato il corretto off set in quanto il cambio xt nasce per una rapportatura più progressiva nei rapporti corti. L'offset ha proprio lo scopo di adeguare la distanza della puleggia all'ingranaggio. Però ti conviene? un gx lo trovi facile sui €100 e qualcuno di a molto meno, hai già il comando e ingranaggi, xt è leggermente più economico, ma devi anche mettere il comando e sarebbe meglio, anche se non obbligatorio, mettere i suoi ingranaggi, che significa anche cambiare corpetto. Io starei su gx, poi quando tutto è usurato per bene, se vuoi passare a shimano, prendi tutto, ma il mix, anche se possibile, non me la sento di raccomandarlo. Però quanto ti ho scritto è parziale, cioè ho fatto la prova di compatibilità al banco di lavoro, e non l'ho invece replicata in sentiero e sotto sforzo, né dopo periodo di rodaggio, per cui potrebbe essere meglio o peggio di quanto ti ho raccontato, se qualcun altro ha esperienza, sono molto interessato anch'io. [/QUOTE]
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