Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
Cambio Sram GX Eagle tritato...
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="fear_factory84" data-source="post: 445478" data-attributes="member: 13588"><p>Invece a me sulla mavic e-deemax 30 della crafty mi e' partito il raggio, ha bucato la nastratura (non me ne sono accorto li sul momento), messo la camera d'aria, mi ha bucato la camera d'aria (dove il nastro si era tranciato), non avevo del nastro per ripararlo... morale della favola mi son dovuto far riprendere in auto, fortuna che ero in un paesello e non in mezzo al nulla!</p><p></p><p>Da quella volta ho imparato 2 cose: controlla sempre il nastro, porta con te sempre un rotolo di nastro americano che non si sa mai (oltre alla camera d'aria).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fear_factory84, post: 445478, member: 13588"] Invece a me sulla mavic e-deemax 30 della crafty mi e' partito il raggio, ha bucato la nastratura (non me ne sono accorto li sul momento), messo la camera d'aria, mi ha bucato la camera d'aria (dove il nastro si era tranciato), non avevo del nastro per ripararlo... morale della favola mi son dovuto far riprendere in auto, fortuna che ero in un paesello e non in mezzo al nulla! Da quella volta ho imparato 2 cose: controlla sempre il nastro, porta con te sempre un rotolo di nastro americano che non si sa mai (oltre alla camera d'aria). [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Cambio Sram GX Eagle tritato...
Alto
Basso