Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
Cambio Specialized Levo G3
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Paolo M." data-source="post: 511092" data-attributes="member: 5458"><p>No aspettate, forse non mi sono spiegato bene, è proprio tutto il cambio che mi cade, forcellino compreso, quando la ruota la rimetterò in sede (ora è dal meccanico per un problema ai pignoni) praticamente il cambio starà dentro in sede senza problemi, infatti chissà da quanto è così e non me ne sono mai accorto, quando la ruota sarà in battuta e avvitata, il cambio non potrà più uscire.</p><p></p><p>Provo ad allegare qualche foto, dopo 30 anni di bici non mi è mai capitato una roba simile[ATTACH=full]76231[/ATTACH][ATTACH=full]76232[/ATTACH][ATTACH=full]76233[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paolo M., post: 511092, member: 5458"] No aspettate, forse non mi sono spiegato bene, è proprio tutto il cambio che mi cade, forcellino compreso, quando la ruota la rimetterò in sede (ora è dal meccanico per un problema ai pignoni) praticamente il cambio starà dentro in sede senza problemi, infatti chissà da quanto è così e non me ne sono mai accorto, quando la ruota sarà in battuta e avvitata, il cambio non potrà più uscire. Provo ad allegare qualche foto, dopo 30 anni di bici non mi è mai capitato una roba simile[ATTACH type="full"]76231[/ATTACH][ATTACH type="full"]76232[/ATTACH][ATTACH type="full"]76233[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Cambio Specialized Levo G3
Alto
Basso