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Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 269225" data-attributes="member: 30"><p>Il venditore dovrebbe sapere che la frizione del tuo deragliatore è regolabile.</p><p>Se tutto il resto (inizio e fine corsa, distanza dai pignoni, allineamento ) è a posto e ti trovi bene solo con la frizione liberata (levetta su Off), significa che questa è regolata troppo dura. Intervenendo con una brugola da 2mm, puoi allentare l’invadenza del clutch, senza liberarlo in off, e conservare il sistema utile in discesa a limitare le frustate della catena.</p><p>[ATTACH=full]32597[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 269225, member: 30"] Il venditore dovrebbe sapere che la frizione del tuo deragliatore è regolabile. Se tutto il resto (inizio e fine corsa, distanza dai pignoni, allineamento ) è a posto e ti trovi bene solo con la frizione liberata (levetta su Off), significa che questa è regolata troppo dura. Intervenendo con una brugola da 2mm, puoi allentare l’invadenza del clutch, senza liberarlo in off, e conservare il sistema utile in discesa a limitare le frustate della catena. [ATTACH type="full" alt="B01F26CB-3D9F-4353-969A-EF68E4FE2AF6.jpeg"]32597[/ATTACH] [/QUOTE]
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