hikomun Ebiker velocibus 10 Giugno 2019 384 158 43 Sud Italia Visita Sito Bici Trek 3 Settembre 2021 #1 Ciao ragazzi, mi sono intrippato con il cambio sram Eagle AXS wireless. Esiste niente sul fronte Shimano? Se così fosse mi farebbe senso....Sram e Shimano sono rivali! Prodotti MTB scontati
Ciao ragazzi, mi sono intrippato con il cambio sram Eagle AXS wireless. Esiste niente sul fronte Shimano? Se così fosse mi farebbe senso....Sram e Shimano sono rivali! Prodotti MTB scontati
hikomun Ebiker velocibus 10 Giugno 2019 384 158 43 Sud Italia Visita Sito Bici Trek 7 Settembre 2021 #2 A quanto pare zero rumors Il mio venditore dice che non è compatibile con lo Shimano XT che possiedo!
A quanto pare zero rumors Il mio venditore dice che non è compatibile con lo Shimano XT che possiedo!
G gianlucatest Ebiker normalus 26 Dicembre 2020 55 20 8 37 Macerata Visita Sito Bici Scott e-genius 7 Settembre 2021 #3 Io ho messo l'Eagle GX AXS lasciando cassetta Shimano XT e funziona benissimo. E' sufficiente usare una catena KMC! Reactions: hikomun
Io ho messo l'Eagle GX AXS lasciando cassetta Shimano XT e funziona benissimo. E' sufficiente usare una catena KMC!
G Gibbo77 Ebiker pedalantibus 20 Luglio 2020 163 51 28 Modena Visita Sito Bici In cerca ! 7 Settembre 2021 #4 Io aspetto i cambi epicicloidali....il wireless non mi sembra che porti chissà quale beneficio. Non ne posso più di catene da pulire e deragliatori anni 80... Reactions: Northman57
Io aspetto i cambi epicicloidali....il wireless non mi sembra che porti chissà quale beneficio. Non ne posso più di catene da pulire e deragliatori anni 80...