Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Officina
cambio shimano XT M8000
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="hawkeye" data-source="post: 136436" data-attributes="member: 3075"><p><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite136" alt=":scream:" title="Scream :scream:" loading="lazy" data-shortname=":scream:" /> scusate,.... intendevo il cambio posteriore....il deragliatore è davanti ...lo sapevo... e tra l'altro non ce l'ho......<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" /> son tardo....<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite121" alt=":blush:" title="Blush :blush:" loading="lazy" data-shortname=":blush:" />...pensate che non ho scritto 'manettini' apposta pensando di essere troppo generico....<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite128" alt=":joy:" title="Joy :joy:" loading="lazy" data-shortname=":joy:" />...</p><p></p><p>ho sbirciato anche on line e trovato dei tutorial. questa mattina avevo una mezz'oretta libera e ho dato un occhio..</p><p>innanzitutto avevo dentro nella cassetta pignone un pezzo di plastica raccolto chissà dove.. io di solito pulisco ogni uscita...ma ieri son passato in un sentiero molto 'schifoso..' poi ho registrato con mezzo giro + ancora un quarto la vite H..lubrificato il tutto e provata in cortile...</p><p>sembra ok e le cambiate precise... spero che tra lo sporco e un filo di regolazione di aver risolto... almeno ho studiato un pò il cambio e visto le varie viti di registrazione..(poi dire che ho capito è un altra cosa è...<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" />)</p><p>per la guaina sul manubrio e relativa rotellina, non sapevo del filo da tirare... proverò anche quello...</p><p>grazie per le info ...siete, come sempre, una fonte inesauribile di risposte<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite106" alt=";)" title="Wink ;)" loading="lazy" data-shortname=";)" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite106" alt=";)" title="Wink ;)" loading="lazy" data-shortname=";)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hawkeye, post: 136436, member: 3075"] :scream: scusate,.... intendevo il cambio posteriore....il deragliatore è davanti ...lo sapevo... e tra l'altro non ce l'ho......:D son tardo....:blush:...pensate che non ho scritto 'manettini' apposta pensando di essere troppo generico....:joy:... ho sbirciato anche on line e trovato dei tutorial. questa mattina avevo una mezz'oretta libera e ho dato un occhio.. innanzitutto avevo dentro nella cassetta pignone un pezzo di plastica raccolto chissà dove.. io di solito pulisco ogni uscita...ma ieri son passato in un sentiero molto 'schifoso..' poi ho registrato con mezzo giro + ancora un quarto la vite H..lubrificato il tutto e provata in cortile... sembra ok e le cambiate precise... spero che tra lo sporco e un filo di regolazione di aver risolto... almeno ho studiato un pò il cambio e visto le varie viti di registrazione..(poi dire che ho capito è un altra cosa è...:D) per la guaina sul manubrio e relativa rotellina, non sapevo del filo da tirare... proverò anche quello... grazie per le info ...siete, come sempre, una fonte inesauribile di risposte;);) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
cambio shimano XT M8000
Alto
Basso