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Testo
<blockquote data-quote="Andregat" data-source="post: 525885" data-attributes="member: 22104"><p>Ognuno ha le sue opinioni e preferenze, ovviamente.</p><p>Io trovo ideale la posizione intermedia su salita sterrata e/o tecnica, perchè consente di copiare bene le varie asperità e avere una grande trazione, senza vere troppo molleggio che potrebbe essere "esagerato" se capita di alzarci sui pedali per dare una spinata in più. </p><p>Per il resto la posizione "tutto bloccato", solo sui tratti di asfalto (che si spera siano sempre il meno possibile) e "tutto aperto" in discesa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andregat, post: 525885, member: 22104"] Ognuno ha le sue opinioni e preferenze, ovviamente. Io trovo ideale la posizione intermedia su salita sterrata e/o tecnica, perchè consente di copiare bene le varie asperità e avere una grande trazione, senza vere troppo molleggio che potrebbe essere "esagerato" se capita di alzarci sui pedali per dare una spinata in più. Per il resto la posizione "tutto bloccato", solo sui tratti di asfalto (che si spera siano sempre il meno possibile) e "tutto aperto" in discesa [/QUOTE]
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