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Testo
<blockquote data-quote="LAPIERRE" data-source="post: 92266" data-attributes="member: 1718"><p>allora è questione di stile di guida.</p><p>io non faccio le curve a palla, è li che senti la deriva se c'è.</p><p>Chiedi al tester di provare a scendere di pressione. Magari non lo ha nemmeno provato.</p><p>cmq banger e anaconda sono due cose diverse, se la smart mousse ha una densità come quella del banger è piu morbida di anaconda, quindi potenzialmente piu deriva, ma è tutto da testare personalmente.</p><p></p><p>Oggi mi sono convinto che per l uso che ne faccio Nobby Nic non fa per me.</p><p>Rispetto al butcher noto meno grip, piu scorrevolezza , meno grip in frenata e soprattutto se freno fino a bloccare la ruota questa parte di lato molto piu facilmente.</p><p>Ora per scrupolo proverò a girare a 1.1 di pressione e poi proverò anche una mm al posteriore per vefere se davvero frena cosi tanto la scorrevolezza.</p><p>Infine deciderò se tornare a finire di consumare il bitcher o se tenere mm o passare ad altro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="LAPIERRE, post: 92266, member: 1718"] allora è questione di stile di guida. io non faccio le curve a palla, è li che senti la deriva se c'è. Chiedi al tester di provare a scendere di pressione. Magari non lo ha nemmeno provato. cmq banger e anaconda sono due cose diverse, se la smart mousse ha una densità come quella del banger è piu morbida di anaconda, quindi potenzialmente piu deriva, ma è tutto da testare personalmente. Oggi mi sono convinto che per l uso che ne faccio Nobby Nic non fa per me. Rispetto al butcher noto meno grip, piu scorrevolezza , meno grip in frenata e soprattutto se freno fino a bloccare la ruota questa parte di lato molto piu facilmente. Ora per scrupolo proverò a girare a 1.1 di pressione e poi proverò anche una mm al posteriore per vefere se davvero frena cosi tanto la scorrevolezza. Infine deciderò se tornare a finire di consumare il bitcher o se tenere mm o passare ad altro. [/QUOTE]
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