Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Cambio gomme da 2,8 a 2,6
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Maurizio_M" data-source="post: 78468" data-attributes="member: 1643"><p>Gli interessi di chi?</p><p>Michelin Maxxis e Golden Tyre?</p><p>O di Mr Wolf?</p><p>La collaborazione con Rigo Moto è piuttosto significativa...</p><p>Le mousse da moto esistono e funzionano benone da anni, e, a quanto pare anche la questione peso sta diventando ininfluente visto che questo prodotto si rivolge alle emtb.</p><p>Per quanto riguarda la regolazione della pressione, altro problema risolvibile con un paio di densità diverse.</p><p>Certo è che l’idea di eliminare tutto il fastidioso ambaradan del lattice e della nastratura diventerà sempre più diffusa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maurizio_M, post: 78468, member: 1643"] Gli interessi di chi? Michelin Maxxis e Golden Tyre? O di Mr Wolf? La collaborazione con Rigo Moto è piuttosto significativa... Le mousse da moto esistono e funzionano benone da anni, e, a quanto pare anche la questione peso sta diventando ininfluente visto che questo prodotto si rivolge alle emtb. Per quanto riguarda la regolazione della pressione, altro problema risolvibile con un paio di densità diverse. Certo è che l’idea di eliminare tutto il fastidioso ambaradan del lattice e della nastratura diventerà sempre più diffusa. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Cambio gomme da 2,8 a 2,6
Alto
Basso