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<blockquote data-quote="mioro87" data-source="post: 211618" data-attributes="member: 4559"><p>I due problemi che vorrei risolvere sono maggiore pedalabilità, quindi oscillazione carro meno vistosa della MERIDA (se voglio farmi una passeggiata in ciclabile, la facevo anche con MERIDA ma alla fine mi stancavo più su asfalto che su ghiaia o terreno sconnesso, anche perché non mi divertivo) inoltre vorrei un mezzo che non si alzi in salita con un bel anteriore possente e preciso, la MERIDA come mi alleggerivo un po’ quindi nn stavo bene con il peso sul manubrio (lunghe salite ripide e meno ripide) sentivo l’anteriore leggero leggero. inoltre visto che ci sono con l’acquisto se ho un po’ più di autonomia non guasta la cosa.</p><p>Ultimo giro di sabato con la MERIDA 1000 dislivello circa 30 km usato eco (settaggio base quindi non abbassato) e qualche volta trail e boost sono tornato con il 25% di batteria se lo stesso giro torno con più batteria ho modo di stare più tranquillo e magari allungare quando possibile.</p><p>Capitolo e regin mi piacerebbe per la possibilità di range estender ma ha un angolo sterzo molto aperto e sospensione da 170 e ammortizzatore 160 dietro non vorrei prendere un mezzo più impegnativo inutile x me è ritrovarmi come la MERIDA.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mioro87, post: 211618, member: 4559"] I due problemi che vorrei risolvere sono maggiore pedalabilità, quindi oscillazione carro meno vistosa della MERIDA (se voglio farmi una passeggiata in ciclabile, la facevo anche con MERIDA ma alla fine mi stancavo più su asfalto che su ghiaia o terreno sconnesso, anche perché non mi divertivo) inoltre vorrei un mezzo che non si alzi in salita con un bel anteriore possente e preciso, la MERIDA come mi alleggerivo un po’ quindi nn stavo bene con il peso sul manubrio (lunghe salite ripide e meno ripide) sentivo l’anteriore leggero leggero. inoltre visto che ci sono con l’acquisto se ho un po’ più di autonomia non guasta la cosa. Ultimo giro di sabato con la MERIDA 1000 dislivello circa 30 km usato eco (settaggio base quindi non abbassato) e qualche volta trail e boost sono tornato con il 25% di batteria se lo stesso giro torno con più batteria ho modo di stare più tranquillo e magari allungare quando possibile. Capitolo e regin mi piacerebbe per la possibilità di range estender ma ha un angolo sterzo molto aperto e sospensione da 170 e ammortizzatore 160 dietro non vorrei prendere un mezzo più impegnativo inutile x me è ritrovarmi come la MERIDA. [/QUOTE]
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