Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Cambio copertone posteriore help
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mioro87" data-source="post: 143968" data-attributes="member: 4559"><p>Salve ragazzi vorrei un consiglio.</p><p>Vista la mia inesperienza qualche mese fa ho fatto montare al posteriore della mia MERIDA eone sixty 800 un copertone Maxxsis Minion SS.</p><p>Il problema è che all’anteriore ho un dhr2 da 2.8 (e non mi sembra male) il posteriore è da 2.3 (quindi sono bello sbilanciato sul veloce).</p><p>Chiedevo volendo mettere un copertone da 2.5/2.6 da accoppiare al dhr2 cosa posso mettere?</p><p>Avevo pensato al Vittoria Morsa o Martello entrambi con struttura da dh quindi il 2.5 rtnt in modo tale che sia bello strutturato anche x le forature (io sono 100kg).</p><p>La gomma la vorrei per un uso a 360 gradi, la bici la uso sia su asfalto sia su sentieri (per ora no piste o bike park, non ne sono in grado).</p><p>Quindi vorrei qualcosa di gripposo, che mi aiuti anche nella frenata e controllo bici ma nello stesso tempo che si lasci pedalare bene, insomma che sull’asfalto non provochi un attrito bestiale (l’ascalto Non posso rinunciarci purtroppo qua nelle mie zone x arrivare a qualche bel sentiero)</p><p>Ultimo punto ho visto i vittoria si trovano a massimo 35€ se avete altro da proporre vi ascolto però vorrei rimanere su quella cifra.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mioro87, post: 143968, member: 4559"] Salve ragazzi vorrei un consiglio. Vista la mia inesperienza qualche mese fa ho fatto montare al posteriore della mia MERIDA eone sixty 800 un copertone Maxxsis Minion SS. Il problema è che all’anteriore ho un dhr2 da 2.8 (e non mi sembra male) il posteriore è da 2.3 (quindi sono bello sbilanciato sul veloce). Chiedevo volendo mettere un copertone da 2.5/2.6 da accoppiare al dhr2 cosa posso mettere? Avevo pensato al Vittoria Morsa o Martello entrambi con struttura da dh quindi il 2.5 rtnt in modo tale che sia bello strutturato anche x le forature (io sono 100kg). La gomma la vorrei per un uso a 360 gradi, la bici la uso sia su asfalto sia su sentieri (per ora no piste o bike park, non ne sono in grado). Quindi vorrei qualcosa di gripposo, che mi aiuti anche nella frenata e controllo bici ma nello stesso tempo che si lasci pedalare bene, insomma che sull’asfalto non provochi un attrito bestiale (l’ascalto Non posso rinunciarci purtroppo qua nelle mie zone x arrivare a qualche bel sentiero) Ultimo punto ho visto i vittoria si trovano a massimo 35€ se avete altro da proporre vi ascolto però vorrei rimanere su quella cifra. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Cambio copertone posteriore help
Alto
Basso