Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo chi può trarre vantaggio dalle pedivelle corte, e chi è ben consigliato a tenerle lunghe.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
cambio bici
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mirkogd" data-source="post: 544959" data-attributes="member: 20822"><p>All inizio leggevo che la volevi senza, comuqnue ok.</p><p>Questa che posti mi pare molto basica, non so quanto ti fanno, certo 3200 con batteria da 600...</p><p>La forcella xcr ce l'avevo e quella di mia moglie è molto meglio seppur fascia medio bassa.</p><p>Avendo avuto necessità posso dire che per l'assistenza anche se vai da uno che non te l'ha venduta te la fanno lo stesso. Per la cube sono andato da un negozio cube fisico locale per un richiamo in garanzia e per un tagliando e non hanno fatto commenti.</p><p>Se posso invece se opti per motore Bosch trovi molta assistenza e chiunque ci può lavorare, col mio Yamaha ho fatto più fatica ma ho trovato (solo chiesto, mai avuti problemi ).</p><p>Ho preso 2 emtb online e arrivate sempre montate, solo da girare il manubrio, comunque è scritto come arriva.</p><p>Poi pure io per 2/3/400 euro di differenza prendo da negozio fisico perché non è secondario, o se vuoi stare tranquillo e non importa il costo ci sta.</p><p>Solo opinione da non esperto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mirkogd, post: 544959, member: 20822"] All inizio leggevo che la volevi senza, comuqnue ok. Questa che posti mi pare molto basica, non so quanto ti fanno, certo 3200 con batteria da 600... La forcella xcr ce l'avevo e quella di mia moglie è molto meglio seppur fascia medio bassa. Avendo avuto necessità posso dire che per l'assistenza anche se vai da uno che non te l'ha venduta te la fanno lo stesso. Per la cube sono andato da un negozio cube fisico locale per un richiamo in garanzia e per un tagliando e non hanno fatto commenti. Se posso invece se opti per motore Bosch trovi molta assistenza e chiunque ci può lavorare, col mio Yamaha ho fatto più fatica ma ho trovato (solo chiesto, mai avuti problemi ). Ho preso 2 emtb online e arrivate sempre montate, solo da girare il manubrio, comunque è scritto come arriva. Poi pure io per 2/3/400 euro di differenza prendo da negozio fisico perché non è secondario, o se vuoi stare tranquillo e non importa il costo ci sta. Solo opinione da non esperto. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
cambio bici
Alto
Basso