Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
cambiare habike sduro al min 6.0 con turbo levo comp
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="em_1958" data-source="post: 59783" data-attributes="member: 196"><p>Rispondendo al titolo, non credo sia corretto spostare la discussione solo sulle diverse caratteristiche dei motori, peraltro tutti ottimi e in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.</p><p>E' risaputo che molti utenti cambiano freni, forche, ammortizzatori, si accorgono di geometrie poco corrette ecc. credo quindi sia opportuno valutare le bici più in generale.</p><p>Tornando al titolo e geometrie a parte che sono diverse, non mi sembra sia un "grande affare" passare dall'una all'altra, se non per perdere un po' di soldi, quando si vende si perde sempre, potrei capire un passaggio alla expert 2018, avendola provata la ritengo "definitiva" o comunque innovativa per parecchio tempo, da provare con pneumatici da 2.6 dovrebbe risultare ancor più piacevole.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="em_1958, post: 59783, member: 196"] Rispondendo al titolo, non credo sia corretto spostare la discussione solo sulle diverse caratteristiche dei motori, peraltro tutti ottimi e in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. E' risaputo che molti utenti cambiano freni, forche, ammortizzatori, si accorgono di geometrie poco corrette ecc. credo quindi sia opportuno valutare le bici più in generale. Tornando al titolo e geometrie a parte che sono diverse, non mi sembra sia un "grande affare" passare dall'una all'altra, se non per perdere un po' di soldi, quando si vende si perde sempre, potrei capire un passaggio alla expert 2018, avendola provata la ritengo "definitiva" o comunque innovativa per parecchio tempo, da provare con pneumatici da 2.6 dovrebbe risultare ancor più piacevole. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
cambiare habike sduro al min 6.0 con turbo levo comp
Alto
Basso