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Testo
<blockquote data-quote="Cescocella" data-source="post: 428706" data-attributes="member: 16449"><p>non so quanti km ho fatto sulla muscolare (Sram 11v)… certamente tanti e con tanti di dislivello.</p><p>ho cambiato 3 volte la corona in alluminio e poi passato ad una in acciaio.</p><p>Ho cambiato una volta un deragliatore e forcellino, dopo un paio di botte… più per scrupolo che per necessità effettiva.</p><p>Catena sempre in ordine.</p><p>Casetta sempre in ordine.</p><p>Trasmissione sempre silenziosa, sempre cambiato marcia senza strappi e mai avuto problemi di ingranamento o slittamento…</p><p>PERCHÉ SOSTITUIRE IN COMPONENTI?!?!</p><p></p><p>e-bike 12v</p><p>capisco che col motore i watt sono tanti e non si riescono a percepire,</p><p>Ma diavolo …</p><p>Mi chiedo perché con l’ausilio del motore servano fare 12v e non 10! con catene e trasmissione più robusta .</p><p></p><p>forse dovrei fare come [USER=6211]@torakiki.gt[/USER] e sbattermene dei decimi di mm e continuare finché non si manifestano i veri problemi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cescocella, post: 428706, member: 16449"] non so quanti km ho fatto sulla muscolare (Sram 11v)… certamente tanti e con tanti di dislivello. ho cambiato 3 volte la corona in alluminio e poi passato ad una in acciaio. Ho cambiato una volta un deragliatore e forcellino, dopo un paio di botte… più per scrupolo che per necessità effettiva. Catena sempre in ordine. Casetta sempre in ordine. Trasmissione sempre silenziosa, sempre cambiato marcia senza strappi e mai avuto problemi di ingranamento o slittamento… PERCHÉ SOSTITUIRE IN COMPONENTI?!?! e-bike 12v capisco che col motore i watt sono tanti e non si riescono a percepire, Ma diavolo … Mi chiedo perché con l’ausilio del motore servano fare 12v e non 10! con catene e trasmissione più robusta . forse dovrei fare come [USER=6211]@torakiki.gt[/USER] e sbattermene dei decimi di mm e continuare finché non si manifestano i veri problemi [/QUOTE]
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