Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
In giro
Eventi, manutenzione, natura
CALENDARI GARE EMTB 2023
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 421438" data-attributes="member: 5709"><p>Non riesci ad accettare il concetto che il fatto di averla a 20 anni è perchè una eMTB vera è un'altra cosa rispetto ad una MTB tradizionale e se ci sai fare ci fai cose diverse che con la MTB tradizionale non riusciresti mai a fare, a 20 come a 50 anni, anche se sei un clone potenziato di Nino Schurter. Al lato "fatica" con le eMTB si affianca o quanto meno si estende molto il lato "divertimento", con il primo che non esclude o non limita più il secondo, o lo fa molto meno.</p><p></p><p></p><p></p><p>Cosa avrei fatto un tempo non so, all'epoca la MTB non mi interessava, oggi non faccio nulla perchè non faccio gare. Ma non mi dispiacerebbe per nulla cimentarmi sugli stessi percorsi per mio diletto.</p><p></p><p>Ma scusa, tu vai e sei sempre andato in MTB giusto e solo per far fatica? No perchè se vogliamo fare gli eroi della fatica si va a correre a piedi e li si che fai la fatica vera, e se non stai attento ti spacchi anche, che è quello che ho sempre fatto io come attività collaterale e dedicata solo a quello, far fatica. Lo faccio solo perchè mi serve come "base" poi per fare altro dove cessa l'importanza di far fatica e diventa preponderante il lato "divertimento" (mtbiking, sci, escursionismo ecc...). Ma come sempre ... ad ognuno il suo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 421438, member: 5709"] Non riesci ad accettare il concetto che il fatto di averla a 20 anni è perchè una eMTB vera è un'altra cosa rispetto ad una MTB tradizionale e se ci sai fare ci fai cose diverse che con la MTB tradizionale non riusciresti mai a fare, a 20 come a 50 anni, anche se sei un clone potenziato di Nino Schurter. Al lato "fatica" con le eMTB si affianca o quanto meno si estende molto il lato "divertimento", con il primo che non esclude o non limita più il secondo, o lo fa molto meno. Cosa avrei fatto un tempo non so, all'epoca la MTB non mi interessava, oggi non faccio nulla perchè non faccio gare. Ma non mi dispiacerebbe per nulla cimentarmi sugli stessi percorsi per mio diletto. Ma scusa, tu vai e sei sempre andato in MTB giusto e solo per far fatica? No perchè se vogliamo fare gli eroi della fatica si va a correre a piedi e li si che fai la fatica vera, e se non stai attento ti spacchi anche, che è quello che ho sempre fatto io come attività collaterale e dedicata solo a quello, far fatica. Lo faccio solo perchè mi serve come "base" poi per fare altro dove cessa l'importanza di far fatica e diventa preponderante il lato "divertimento" (mtbiking, sci, escursionismo ecc...). Ma come sempre ... ad ognuno il suo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
In giro
Eventi, manutenzione, natura
CALENDARI GARE EMTB 2023
Alto
Basso