Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
In giro
Eventi, manutenzione, natura
Calendari gare Emtb 2022
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Aral" data-source="post: 388734" data-attributes="member: 9512"><p>Cavolo Andrea! Mi spiace per il tuo infortunio, che sfiga!!!!</p><p>L'importante che torni tutto come nuovo!</p><p></p><p>Concordo anch'io, avendo fatto solo la prima di e-enduro all'Elba, non ci sono gare più adatte per chi inizia. Le persone che ho conosciuto avevano tutti alle spalle anni di gare e si vedeva.</p><p>Alla fine mi sono divertito ma la lotta era davvero serrata per non arrivare ultimo, ma soprattutto i distacchi erano notevoli.</p><p></p><p>Ho fatto, una settimana prima della gare, le speciali di Albareto (PR) della Senators cup, che dovrebbe essere un regionale; una speciale era un trail normalmente fatto da DH, anche se non estremo, questo per dare il metro, che uno che ha appena iniziato non sarebbe proprio stato tranquillo...</p><p>Ha vinto Mattia Setti, un ragazzo delle mie parti che ha il suo bel background nelle gare e che va come un treno, quindi un rider di livello, non uno da pane e salame.</p><p></p><p>io vengo dall'enduro-moto, e li c'è veramente di tutto in fatto di gare, anche la garetta domenicale tra soci del motoclub o la gara dell'oratorio o del bar centrale, con piloti e difficoltà "della domenica". Poi in mezzo c'è anche il "Pilota" ma la maggior parte sono persone di livello medio.</p><p>Nell'enduro e-bike, non c'è per il momento nulla di "amatoriale", nonostante le tante e-mtb vendute... forse il cliente tipo non è racing ma più da passeggio... boh...</p><p></p><p>Alla fine mi sono reso conto che o lascio perdere o se voglio divertirmi tra gente di livello molto superiore al mio, devo ovviamente lavorare sulla mia tecnica (intanto ho già fatto una giornata di corso di guida) e la prox gara la ritenterò quando avrò maturato un po' di capacità ed un ritmo di riding differente....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Aral, post: 388734, member: 9512"] Cavolo Andrea! Mi spiace per il tuo infortunio, che sfiga!!!! L'importante che torni tutto come nuovo! Concordo anch'io, avendo fatto solo la prima di e-enduro all'Elba, non ci sono gare più adatte per chi inizia. Le persone che ho conosciuto avevano tutti alle spalle anni di gare e si vedeva. Alla fine mi sono divertito ma la lotta era davvero serrata per non arrivare ultimo, ma soprattutto i distacchi erano notevoli. Ho fatto, una settimana prima della gare, le speciali di Albareto (PR) della Senators cup, che dovrebbe essere un regionale; una speciale era un trail normalmente fatto da DH, anche se non estremo, questo per dare il metro, che uno che ha appena iniziato non sarebbe proprio stato tranquillo... Ha vinto Mattia Setti, un ragazzo delle mie parti che ha il suo bel background nelle gare e che va come un treno, quindi un rider di livello, non uno da pane e salame. io vengo dall'enduro-moto, e li c'è veramente di tutto in fatto di gare, anche la garetta domenicale tra soci del motoclub o la gara dell'oratorio o del bar centrale, con piloti e difficoltà "della domenica". Poi in mezzo c'è anche il "Pilota" ma la maggior parte sono persone di livello medio. Nell'enduro e-bike, non c'è per il momento nulla di "amatoriale", nonostante le tante e-mtb vendute... forse il cliente tipo non è racing ma più da passeggio... boh... Alla fine mi sono reso conto che o lascio perdere o se voglio divertirmi tra gente di livello molto superiore al mio, devo ovviamente lavorare sulla mia tecnica (intanto ho già fatto una giornata di corso di guida) e la prox gara la ritenterò quando avrò maturato un po' di capacità ed un ritmo di riding differente.... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
In giro
Eventi, manutenzione, natura
Calendari gare Emtb 2022
Alto
Basso