Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
Cacciagomme / leve gomme / levacopertoni per stallonare e montare copertoni dh con mousse (salsicciotto)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Ange86" data-source="post: 406913" data-attributes="member: 16447"><p>ciao a tutti, spero di non contravvenire a qualche regola del forum ma ho preferito continuare questo thread invece di aprirne un'ennesimo sull'argomento.. per farla breve sto montandomi in garage degli Eddy Current 29 x 2,6" e ho finito 2 volte il giro dei santi da nominare per effettuare l'operazione.. grazie a vari tutorial\video online fra i quali anche quelli del (penso gemello) canale MTB MAG Tech Zone sono riuscito a montare il front ma ho un problema\dubbio che cerco di spiegare con il collage\accrocchio seguente.. in pratica la gomma mi sembra montata un po' svergola. per ora l'ho pompata col compressore attorno agli 1.5 e mi sono fermato, so che in teoria per farla tallonare bene dovrei pomparla (meglio di colpo da 0) attorno ai 3 (alcuni dicono addirittura di più) ma ho paura che mi esploda in faccia visto che mi sembra montata un po' svergola.. considerando i rosari che ho recitato a montare questo copertone in base alla Vs risposta vedo se continuare per tutto l'avvento anche con il copertone rear o se arrendermi e portare il tutto al negoziante di zona sperando nella sua pietà. ho irrorato tutti i bordi con pennellata di soluzione acqua+Svelto ma nel tempo che ho montato il tutto, la prima volta mi si era asciugato. c'è da dire che se faccio sfiatare il copertone, lo stesso si ritira tantissimo permettendomi abbastanza agevolmente di reinsaponare tutto se fosse necessario.. aspetto vs lumi e grazie della pazienza per la lettura del tema. grazie in anticipo per eventuali consigli</p><p></p><p>[ATTACH=full]57084[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ange86, post: 406913, member: 16447"] ciao a tutti, spero di non contravvenire a qualche regola del forum ma ho preferito continuare questo thread invece di aprirne un'ennesimo sull'argomento.. per farla breve sto montandomi in garage degli Eddy Current 29 x 2,6" e ho finito 2 volte il giro dei santi da nominare per effettuare l'operazione.. grazie a vari tutorial\video online fra i quali anche quelli del (penso gemello) canale MTB MAG Tech Zone sono riuscito a montare il front ma ho un problema\dubbio che cerco di spiegare con il collage\accrocchio seguente.. in pratica la gomma mi sembra montata un po' svergola. per ora l'ho pompata col compressore attorno agli 1.5 e mi sono fermato, so che in teoria per farla tallonare bene dovrei pomparla (meglio di colpo da 0) attorno ai 3 (alcuni dicono addirittura di più) ma ho paura che mi esploda in faccia visto che mi sembra montata un po' svergola.. considerando i rosari che ho recitato a montare questo copertone in base alla Vs risposta vedo se continuare per tutto l'avvento anche con il copertone rear o se arrendermi e portare il tutto al negoziante di zona sperando nella sua pietà. ho irrorato tutti i bordi con pennellata di soluzione acqua+Svelto ma nel tempo che ho montato il tutto, la prima volta mi si era asciugato. c'è da dire che se faccio sfiatare il copertone, lo stesso si ritira tantissimo permettendomi abbastanza agevolmente di reinsaponare tutto se fosse necessario.. aspetto vs lumi e grazie della pazienza per la lettura del tema. grazie in anticipo per eventuali consigli [ATTACH type="full"]57084[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Cacciagomme / leve gomme / levacopertoni per stallonare e montare copertoni dh con mousse (salsicciotto)
Alto
Basso