Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Bar
C'è un elettricista ?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="tostarello" data-source="post: 249506" data-attributes="member: 6"><p>eventuali problemi non sono causati direttamente dalle lampade a basso consumo od a led, ma dipendentemente da come è stato fatto l'impianto elettrico le lampade a led possono dare problemi (es. sfarfallamento, luminosità residua anche ad interruttori spenti, flash periodici ad interruttori spenti) </p><p></p><p>dato che l'unica cosa cambiata sono state le lampade una prova di rimozione delle stesse la farei</p><p></p><p>poi come già detto da altri andrebbero staccate una per volta le altre apparecchiature per individuare, se tante volte il problema cessa, dove risieda il problema</p><p></p><p>c'è anche da tenere in considerazione il fatto che il problema sembra avvenire solo al mattino, e ciò induce a pensare a problemi di sbalzi di tensione nella linea di rete</p><p></p><p>come anche già detto sarebbe opportuno separare le linee di alimentazione, almeno averne una dedicata per la cucina (le normative per nuovi impianti attualmente sono molto più stringenti)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tostarello, post: 249506, member: 6"] eventuali problemi non sono causati direttamente dalle lampade a basso consumo od a led, ma dipendentemente da come è stato fatto l'impianto elettrico le lampade a led possono dare problemi (es. sfarfallamento, luminosità residua anche ad interruttori spenti, flash periodici ad interruttori spenti) dato che l'unica cosa cambiata sono state le lampade una prova di rimozione delle stesse la farei poi come già detto da altri andrebbero staccate una per volta le altre apparecchiature per individuare, se tante volte il problema cessa, dove risieda il problema c'è anche da tenere in considerazione il fatto che il problema sembra avvenire solo al mattino, e ciò induce a pensare a problemi di sbalzi di tensione nella linea di rete come anche già detto sarebbe opportuno separare le linee di alimentazione, almeno averne una dedicata per la cucina (le normative per nuovi impianti attualmente sono molto più stringenti) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
C'è un elettricista ?
Alto
Basso