Poi cosa c entrerà qui sta domanda.... di bosch alcuni hanno il motore ma mica x quello siamo esperti di lavastoviglie....Ma secondo voi bosch me la sistema la lavastoviglie che scarica 6 milliampere a terra ?
Cambia la lavastoviglie no? È già tanto se ti cambiano un pezzo rotto altro che 6 milliniMa secondo voi bosch me la sistema la lavastoviglie che scarica 6 milliampere a terra ?
Martedi arrivano i supertecnici boschCambia la lavastoviglie no? È già tanto se ti cambiano un pezzo rotto altro che 6 millini
Apperò, mica male BoschMartedi arrivano i supertecnici bosch
tienici aggiornatiMartedi arrivano i supertecnici bosch
Certamente , visto l'elevata partecipazione e interesse suscitato non mancherò di darvi tutti i resoconti fino alla soluzione del problematienici aggiornati
Cosa?Sembra che con la lavastoviglie staccata
L'unica è testarli appena acquistati , e se scarica lo si rende.Tanti anni fa, quando ho comperato la mia dimora, facevo il doppio lavoro presso un artigiano che lavorava su dei motori elettrici. Mi è capitato di dover collaudare dei componenti che dovevano avere determinati parametri. Avevo uno strumento che dava le misurazioni e dovevo tener buoni quelli che erano in tolleranza, scartavo gli altri. Visto che gli scarti erano tanti ho provato a recuperarli, qualcuno andava bene togliendo qualche spira, qualcuno bisognava aggiungere ma non l'abbiamo fatto per non saldare. .
Penso che qualche componente della tua lavastoviglie non sia in tolleranza o sia al limite, in pratica dovevano scartarlo.
Capita! a volte anche sui pezzi meccanici: tutte tolleranze al limite e ti trovi con un marchingegno che ti fa impazzire.
Beh! si certo, il fatto è che se compri un elettrodomestico non è che vai a fare le misurazioni e non sai neanche cosa.L'unica è testarli appena acquistati , e se scarica lo si rende.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?