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E-Mountain Bikes
Bypass velocità solo per fuoristrada si può ?
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Testo
<blockquote data-quote="albertoalp" data-source="post: 137021" data-attributes="member: 17"><p>Mah, il motore è sotto sforzo allo tesso modo secondo me quando per esempio è in salita ad alte cadenze, magari in turbo, cioè fa gli stessi giri motore di una Bike che in turbo e rapporti lunghi va ai 45 all'ora.</p><p>La velocità cambia invece a seconda del rapporto inserito, e sappiamo che dipende dalla capacità del ciclista di sgambettare più o meno velocemente.</p><p>Per il Bosch non sapevo dell'uso solo del Performance, ma non cambia granché. Io prima avevo il Performance, voglio dire, era installato su una fuoristrada pura. E le pedalec sappiamo che sono utilizzate soprattutto su Bike stradali.</p><p>Per la Spitzing, certo, il tecnico aveva parlato di sblocchi diversi, ma probabilmente anche di software diversi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertoalp, post: 137021, member: 17"] Mah, il motore è sotto sforzo allo tesso modo secondo me quando per esempio è in salita ad alte cadenze, magari in turbo, cioè fa gli stessi giri motore di una Bike che in turbo e rapporti lunghi va ai 45 all'ora. La velocità cambia invece a seconda del rapporto inserito, e sappiamo che dipende dalla capacità del ciclista di sgambettare più o meno velocemente. Per il Bosch non sapevo dell'uso solo del Performance, ma non cambia granché. Io prima avevo il Performance, voglio dire, era installato su una fuoristrada pura. E le pedalec sappiamo che sono utilizzate soprattutto su Bike stradali. Per la Spitzing, certo, il tecnico aveva parlato di sblocchi diversi, ma probabilmente anche di software diversi. [/QUOTE]
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