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Testo
<blockquote data-quote="SKAKIO" data-source="post: 476194" data-attributes="member: 17035"><p>il mio dubbio riguardava proprio il numero di punti. </p><p></p><p>Altro consiglio...</p><p>a gomma sospesa, una volta che svito devo stare attento perchè la molla parte o è a riposo e quindi posso stare tranquillo??</p><p>Dato che ci sono volevo sostituire pure i cts (ho il cofanetto completo). Ho visto che le guide online sono solo per le forcelle con sistema ad aria e prima di togliere la cts installata gonfiano le camere per estendere la forcella. Nel caso della molla come funziona? (Mi sta venendo l'idea di attaccare un peso alla ruota sospesa per avere la massima estensione)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SKAKIO, post: 476194, member: 17035"] il mio dubbio riguardava proprio il numero di punti. Altro consiglio... a gomma sospesa, una volta che svito devo stare attento perchè la molla parte o è a riposo e quindi posso stare tranquillo?? Dato che ci sono volevo sostituire pure i cts (ho il cofanetto completo). Ho visto che le guide online sono solo per le forcelle con sistema ad aria e prima di togliere la cts installata gonfiano le camere per estendere la forcella. Nel caso della molla come funziona? (Mi sta venendo l'idea di attaccare un peso alla ruota sospesa per avere la massima estensione) [/QUOTE]
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